• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
7 Opinioni per Granarolo ricottine
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 14/10/2019
    Granarolo ricottine è un prodotto veramente notevolmente valido, davvero estremamente validissimo. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarle tra le migliori ricottine in vendita attualmente. Granarolo è un marchio che adoro follemente per il suo grandissimo assortimento e per la sua incommensurabilmente evidente affidabilità che ho riscontrato nel corso del tempo costantemente in tutti i suoi prodotti, particolarmente adoro Granarolo ricottine. La ricotta è un ingrediente che utilizzo frequentemente in cucina e mi piace veramente immensamente. Granarolo ricottine è davvero un prodotto immensamente eccezionale. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è seriamente molto conveniente
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Le ricottine della Granarolo
    opinione inserita da opinion71 il 14/10/2019
    I prodotti che portano il marchio della Granarolo li reputo degli eccellenti prodotti. Non ho mai trovato nulla con questa marca che non fosse fresco e gustoso. Le ricottine sono ottime come gli altri prodotti. Sono piccoline e chiuse nella confezione singola. Hanno un gusto molto fresco e molto compatto. Non si sbriciolano e sono giuste di salatura. Essendo piccole si consumano facilmente senza buttare nulla. Della consistenza e della dimensione giusta per essere aperte e mangiate fino all'ultima briciola. Spesso si trovano in offerta. La mia opinione delle ricottine Granarolo è sicuramente molto positiva.
    gustose
    nulla
  • chrishornet
    Buone
    opinione inserita da chrishornet il 14/10/2019
    Un tempo la ricotta non è che mi piaceva molto se non nelle frittelle o nel ripieno dei tortelli. Ultimamente a causa del colesterolo il dottore mi ha proibito i latticini se non una ricottina ogni tanto. Essendo un amante delle cose dolci l'ho assaggiata con un po' di zucchero di canna cosparso sopra e l'ho mangiata col cucchiaino. Ammetto che me l'aspettavo peggiore, è fresca, per nulla acida e il piccolo spunto di salato non sta per nulla male accostato al dolce. La quantità della confezione è giusta per me e mi permette di non sprecarne mai. Non sarà un tiramisù ma è lo stesso un buon compromesso.
    Fresco, pratico e di qualità
  • am53
    Ricottine Granarolo.
    opinione inserita da am53 il 14/10/2019
    Adoro la ricotta e la compro spesso,mi piace mangiarla con il pane,nella pasta,nella frittata,come ingrediente nel pesto alla siciliana,ecc.. Solitamente compro quella fresca ,con il siero e un sapore molto buono dove si sente il latte. Occasionalmente ho acquistato le ricottine a marchio Granarolo ,ma non hanno niente a che vedere con il gusto della ricotta fresca. Hanno il vantaggio di contenere latte italiano,ma è l'unico vantaggio che ho trovato. Queste ricottine confezionate sono economiche,ma non mi hanno entusiasmata,le ho mangiate come se fossro un formaggio,ma la vera ricotta ha un altro gusto. Mio marito mi ha detto di non ricomprarle perchè a lui non sono proprio piaciute. I prodotti Granarolo sono di qualità,ma per queste ricottine assegno tre stelline e sono undecisa se consigliarle. Magari come ingrediente per qualche ricetta vanno bene,ma per la pasta proprio no. Ho fatto le conchiglie ed ho aggiunto le ricottine,ma non ho sentito quel sapore unico che ha la ricotta fresca. La consistenza mi è sembrata un pò dura. La ricotta è un prodotto salutare che possono mangiare tutti.
    Contengono latte italiano.
    Il sapore e la consistenza non sono ottimi.
    cremose
    opinione inserita da anity il 10/10/2019
    Le ricottine della nota marca Granarolo le acquisto spesso, e' un prodotto che si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, la confezione e' composta da due vaschette di 125 grammi sigillate molto bene, il prezzo e' abbastanza economico e speso si riescono anche a trovare in offerta sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. La ricottina si presenta con un bel colore chiaro, e' molto cremosa, io la impiego in svariate ricette a mio figlio piace anche gustarla con il cucchiaino da sola. Sulla confezione troviamo la data di scadenza in modo chiaro. Buon prodotto Granarolo consiglio!
    buone ed economiche
    Le ricottine!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/10/2019
    Adoro i formaggi, ma la ricotta non è tra i miei preferiti. Nonostante ciò la compero spesso per preparare le polpette dato che è un formaggio morbido e leggero che si manteca molto bene e in cottura mantiene una buona consistenza. Granarolo è un marchio che mi ha sempre ispirata fiducia ed ultimamente ancor di più dato che sulle confezioni campeggia in bella vista la scritta "latte italiano". Queste ricottine vengono vendute in cartoncini che contengono due vaschette da 125 grammi ciascuno. Ogni tanto sono addirittura in offerta ad un euro ma in questo caso è bene guardare la data di scadenza perché potrebbe essere molto ravvicinata. In ogni caso è una ricotta leggera e cremosa, leggermente dolciastra, dal sapore amabile. Insieme agli spinaci uso questa ricotta non solo per le polpette ma anche per preparare i cannelloni la domenica. In ogni caso, mi soddisfa sia per qualità, sia per prezzo, quindi la consiglio!
    economiche e latte italiano
    la ricotta in generale non è il mio formaggio preferito
  • robyelele2014
    Ricottine cremose
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/10/2019
    Uno degli alimenti da me preferiti, ne mangerei a volontà, è proprio la ricotta, quando mi trovo al supermercato a volte compro delle confezioni di ricottine, anche se non mi soddisfanno come la classica ricotta fresca comprata nel banco frigo, è comoda da tenere in frigo .Ultimamente ho comprato quelle della Granarolo , sulla confezione c'era scritto nuova ricetta, più cremosa e più gustosa e senza conservanti, devo dire che mi ero illusa che avrei trovato un prodotto del tutto diverso, veramente più gustosa, ma mi sono ritrovata la classica ricotta delle vaschette, poco gustosa , infatti si sente minimamente il gusto della ricotta, e al palato si sente una consistenza farinacea.Comunque consiglierei questo prodotto a chi non ha la possibilità di comprare il prodotto fresco o per sostituirla in qualche ricetta che non necessita quella fresca.
    A portata di frigo
    Poco sapore