• varietà
1 Opinioni per Great Wall
  • rogers
    Great Wall auto
    opinione inserita da rogers il 18/10/2017
    Non molto tempo fa, ho conosciuto la casa automobilistica Great Wall (Great Wall Motor Company), della quale non avevo mai sentito parlare fino a quel momento. Mi piacciono i SUV e ho scoperto che questa casa automobilistica asiatica ne produce alcuni molto validi. Tra i modelli più interessanti ci sono , il Great Wall Hover, un SUV spazioso, elegante e moderno, e il Great Wall Steed, un pick-up massiccio molto promettente per la guida fuoristrada. Quello che mi ha attirato più di tutti, però, è il Great Wall H6, un altro SUV dall'aspetto un po' più "standard" e non particolarmente originale, dispone di un cambio a 6 marce e sospensioni Multilink e ha un abitacolo davvero accogliente, con dei bei sedili e una dotazione tecnologica molto ricca. La caratteristica che mi ha colpito maggiormente è il prezzo, di poco superiore a 20.000€, molto invitante per una vettura di questo genere che, tra l'altro, ha una motorizzazione Diesel, l'unica al momento disponibile. Se vi interessano vetture di grandi dimensioni ma non volete spendere troppo, Great Wall potrebbe avere ciò che fa al caso vostro.
    Buoni SUV a prezzi competitivi
    Produce principalmente SUV