• 38 persone su 55 lo consigliano
  • 6 persone su 55 non lo consigliano
  • 11 persone su 55 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
55 Opinioni per Grey's Anatomy
Ordina per
Visualizza opinioni
  • va
    ottima , la adoro
    opinione inserita da va il 23/05/2020
    trovo che la serie tv Grey's Anatomy si affascinante, come ha chiesto a una cittadina siciliana lo studio sui min fegati per poi solo 4 mesi dopo è uscita la puntata che riguarda questa idea, amo questa serie perché ho letto di tante persone che dopo averla vista si sono voluti specializzare in chirurgia, e io farò lo stesso. l'unica cosa che non capisco bene (ma non è assolutamente una critica) è perché delle persone come Derek Sheperd vengono tolte dal cast solo per delle cose personali oppure George O'Malley perché non gli piaceva il suo personaggio... vabbè ... è una ottima serie consigliata... che adoro e spero continui per altri 10 anni....
    Segnala contenuto
    interessante
    alcune volte le storie dei pazienti non vengono concluse e si rimane con un ???
  • calamara
    Il solo teleromanzo in ospedale
    opinione inserita da calamara il 26/01/2020
    Ho seguito gran parte della prima stagione, un po' di meno della seconda, qualche pezzo della terza e poi forse dei mini estratti che si trovano su YouTube delle altre, ma fondamentalmente non mi sembra una serie dietro chi perdere tempo anche perché la trama è davvero quella da General Hospital. Parla delle complesse avventure di un gruppo di studenti di medicina che poi diventano dottori all'interno di un ospedale, con tutte le solite storie, il tutto bagnato da litrate di miele e parti davvero patetiche. Insomma un teleromanzo in stile classico, Inoltre a darmi fastidio è la voce narrante della protagonista, che fa un po' di riassunti e un po' di riflessioni in tutti gli episodi, ma che dopo un po' diventa noiosa e superflua. Diciamo che è la serie buona che perdere tempo, ma non per entusiasmarsi a seguirla. Gran parte dell'interesse è legato al cast perché alcuni degli attori sono davvero bellocci, ma alla fine sembrano veramente tirati fuori dal cilindro degli autori, probabilmente anche per compensare il fatto che la trama è veramente la stessa all'infinito, con flirt, drammi, evoluzioni e crisi dei vari personaggi, qualche intervento mistico in puro stile Sentieri e come sempre tantissime valanghe di buonismo.
    Segnala contenuto
    Tanto romanticismo
    Genere finito
  • agave
    Non mi ha detto granché
    opinione inserita da agave il 12/10/2019
    Grey's Anatomy è una serie di enorme successo di cui ho guardato qualche puntata, senza risultarne coinvolta. Le vicende riguardano un'equipe medica alle prese con i più disparati casi medici che arrivano in un pronto soccorso, alcuni anche rari , la cui corretta diagnosi e cura significa per i pazienti la differenza fra la vita e la morte. Di sottofondo, le vicende umane del team e anche quelle dei pazienti. Una nota positiva, per quel poco che ho seguito la serie, è il fatto che le patologie, spesso trattate nella fiction in modo distorto, qui risultano abbastanza rigorose, per esempio con sintomatologia corretta. A parte questo però , sarà che ho un'esperienza reale della vita ospedaliera, non ho trovato nulla che mi coinvolgesse, mi è sembrato anche di trovare un eccesso di buonismo irreale e stucchevole. L'interesse per i pazienti è altro dettaglio non proprio realistico, c'è sanitario e sanitario, e anche questo lo dico in base a un'osservazione reale. Il mio comunque è un giudizio formulato in base a una visione distratta, dato che mi annoiavo non seguivo granché. Dato il successo planetario, vale la pena fare un tentativo, male che vada si cambia canale.
    Segnala contenuto
    Evidentemente tocca le corde emotive di molti
    Ma non le mie, mi ha annoiato
  • fb-1994669130634543
    opinione inserita da Deborah de Lillo il 27/08/2019
    Grey’s Anatomy è una serie tv statunitense messa a punto dalla brillante ed intraprendente Shonda Rhymes, la quale con caparbia e tenacia è riuscita e riesce tutt’ora a rapire milioni e milioni di spettatori da tutto il mondo, lasciando penetrare la loro attenzione e coinvolgendo la loro sfera emoti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    è in grado di sollecitare emozioni forti e contrastanti risvegliando la nostra natura umana che consta di piacere, ma mai senza dolore.
    è stato deludente lasciare andare personaggi importanti nella serie
  • dalin
    Lunghissima serie piacevole
    opinione inserita da dalin il 06/08/2019
    Grey's Anatomy è una seria tv americana in onda dal 2005 e attualmente ancora in produzione, la serie ruota intorno alla vita della dottoressa Meredith Grey partendo dal suo primo anno di specializzazione all'ospedale Seattle Grace di Seattle e di tutto ciò che accadrà negli anni a seguire a lei, al suo compagno Derek Sheperd, e a tutti i suoi amici. Uno dei lati negativi di questa serie tv è il forte ricambio dei personaggi principali, infatti nelle diverse stagioni gran parte dei personaggi viene fatto morire o allontanarsi per differenti motivi, (SPOILER: cosa che avviene anche a due dei personaggi che parevano coprotagonisti di Meredith: Derek e Christina);un'altro lato negativo è la poca verosomiglianza di alcuni fatti che accadono all'interno dell'ospedale e al modo in cui i medici trattano e curano i pazienti, ma è pur sempre una serie tv e per il resto risulta piacevole, tratta diversi temi spesso in modo drammatico, ma è anche capace di strappare un sorriso.
    Segnala contenuto
    piacevole
    cambiamento personaggi
  • ladyinorange
    Bellissima
    opinione inserita da ladyinorange il 29/07/2019
    Grey's Anatomy è una serie televisiva conosciuta in tutto il mondo che ha fatto il suo debutto in Italia durante i primi anni del 2000 e ancora oggi viene annualmente rinnovata per dare il via ad una nuova stagione. Nonostante siano passati tanti anni, ancora non mi stanca, e aspetto con ansia i nuovi episodi. Sono stati tanti i personaggi che hanno, ovviamente, lasciato il cast nel corso dei quindici anni di riprese e molto spesso mi è capitato di pensare che potesse essere l'inizio della fine ma ogni volta si è ripresa alla grande, dando vita a nuovi spunti che potessero tenere lo spettatore attaccato allo schermo. Vi consiglio di provarla se amate i medical drama o più semplicemente i drama. Gli argomenti trattati sono tantissimi, dall'amore all'amicizia, passando per alcolismo, droghe, omosessualità, razzismo. Insomma, non manca proprio nulla e riesce sempre ad essere innovativa e mai ripetitiva.
    Segnala contenuto
    Mai banale
    Alcuni personaggi hanno lasciato il cast
  • schicchera
    Sempre bella
    opinione inserita da schicchera il 22/07/2019
    Chi dice Grey's Anatomy dice drama e "mai una gioia". Questa serie televisiva ci accompagna ormai da quindici anni senza mai perdere i suoi caratteri distintivi, nonostante, come è ovvio che sia, nel corso delle stagioni abbia perso tantissimi personaggi che, almeno inizialmente, sembravano fondamentali per lo sviluppo della trama. Proprio ieri ho iniziato la stagione numero 15 e devo dire non con tantissimo entusiasmo, ma mi sono bastati i primi venti minuti per riappassionarmi. Mi è dispiaciuto molto che alcuni personaggi siano andati via e più e più volte mi sono ripromessa di abbandonarla perchè non riuscivo a concepire una stagione successiva senza alcuni di loro, ma poi ogni volta non riesco a fare a meno di seguirla e farmi prendere da un pizzico di nostalgia quando volge al termine. Tanti episodi e tantissime stagioni, se non l'avete provata vi consiglio di farla, avrete un bel po' da fare per mettervi in pari.
    Segnala contenuto
    trama
    tante stagioni
  • riri58
    Bella e lunga serie tv
    opinione inserita da riri58 il 22/07/2019
    Grey's Anatomy è una serie televisiva conosciuta in tutto il mondo che ci accompagna da tantissime stagioni, il prossimo anno, infatti, è prevista l'uscita della stagione numero sedici. Ogni anno, ormai, vengono aggiunti nuovi personaggi che vanno a sostituire quelli morti e/o trasferiti e questo da ogni anno una ventata di aria fresca. Per quanto riguarda alcuni personaggi sono rimasta profondamente delusa dal loro lasciare la serie, ma ciononostante non riesco a separarmene e ogni anno attendo con ansia i nuovi episodi. In molti dicono che c'è stato un peggioramento nelle ultime quattro o cinque ma, a mio parere, segue la falsa riga delle prime e resta sempre molto godibile. Leggera in alcuni episodi e profonda e straziante in altri. Se amate i medical drama o più nello specifico i drama con intrighi amorosi, tradimenti, bugie e amicizie decennali, vi consiglio di provarla. Ne avrete per un bel po', visto che vanta centinaia e centinaia di episodi all'attivo.
    Segnala contenuto
    Bella
    tanti personaggi hanno lasciato la serie
  • sorelis
    opinione inserita da sorelis il 15/10/2018
    Grey's anatomy é una serie televisiva del genere medico drammatico iniziata nel 2007. Inizialmente era trasmetta dalle reti Mediaset, Italia 1 in prima tv e La5 in replica, ora é trasmessa in chiaro dal La7 in prima tv e da La7d in replica. La7d trasmette ininterrottamente la serie a partire dalla p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    emozionante
    serie infinita, 15 stagioni
  • digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 22/08/2018
    Grey's Anatomy è una serie tv che mi sta accompagnando da ormai diversi anni, spesso ne riguardo volentieri le puntate, soprattutto dalla prima alla quinta stagione. Il genere è medico drammatico, io personalmente ne ho guardate 14 stagioni e circa 317 episodi, ma scommetto che presto verrà girata a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Medicina, amicizia e amore
    Nessuno
  • francesco1
    nonostante tutto continua ad appassionarmi
    opinione inserita da francesco1 il 07/07/2018
    Seguo la serie televisiva americana Grey's Anatomy praticamente dalla puntata 0, partita nel lontano 2006. Nonostante gli anni, nonostante a malincuore devo ammettere che alcune trame sono diventate banali e ripetitive, a me Grey's Anatomy continua a tenermi incollato al televisore, guardo tutte le puntate, nuove e vecchie, appena posso. L'elemento che più mi piace di questa serie tv è la suspence che si crea nei vari contesti. A molti la morte di uno dei protagonisti, Derek Shepperd, marito di Meredith Grey, ha sconvolto tanto da non guardare più la serie ma a me, se devo essere sincero, la morte di Derek mi ha incuriosito ulteriormente proprio perchè volevo vedere da quel momento in poi come sarebbe cambiata la trama e come si sarebbero sviluppate da lì in avanti le varie vicende. Sinceramente reputo questa serie tv un po' di nicchia, non è adatto ad un target ampio, deve piacere di per sè il genere e soprattutto il contesto che è comunque un contesto "ospedaliero".
    Segnala contenuto
    Suspence assicurata
    trame a volte un po' banali e ripetitive
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 12/06/2018
    Guardavo spesso questa serie tv e mi piaceva molto all'inzio. C'è da dire che è stata la prima serie tv medical drama a fare un grande successo dopo ER. I protagonisti sono ovviamente dei dottori ma alle prime armi, dei specializzandi, che si fanno strada nei reperti cercando di imparare in fretta e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Bella fino ad un certo punto
    E' andata troppo oltre
  • fb-511
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 10/05/2018
    Una sera per caso mentre guardavo cosa c'era in tv ,mi sono fermata in un canale con una scena di pronto soccorso. Questo succedeva un Po di anni indietro. Ho sempre amato questo genere di film,tra pericoli,incidenti,E emergenza. Ma ho notato che non si parlava solo di storie di pronto soccorso. Ma ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Stupendo
    Lo rivoglio in tv
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/04/2018
    Questa è una delle serie che credo piaccia moltissimo a milioni di telespettatori visto che le sue stagioni si continuano a rinnovare anno dopo anno, Grey's anatomy è uno di quei telefilm sul mondo dei medici che ha catturato l'attenzione e rapito l'affetto di molte persone, la sua storia è in conti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    storia in continua evoluzione
    nessuno
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 24/03/2018
    Grey's Anatomy è una delle serie TV più longeve a chi abbia mai assistito. Titolo studiato per fare un gioco di parole tra il Gray's Anatomy (un libro di medicina) e il nome della protagonista. La serie TV è ovviamente una serie TV medica, ma che molto spesso girerà di più sulla vita personale dei p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    bell'aspetto degli attori
    Alla lunga diventa noioso
  • melaniamel
    opinione inserita da melaniamel il 20/01/2018
    "Grey's Anatomy" è una serie televisiva statunitense di genere medico/drammatico. La prima stagione è andata in onda la prima volta nel 2005 e la serie è ancora in lavorazione. Attualmente la serie è composta da 14 stagioni. La serie è stata ideata da Shonda Rhimes e segue le vicende private e lavor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Serie piacevole
    Troppe stagioni
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 12/01/2018
    Seguo Grey's anatomy dal lontano 2005, anno in cui è stato trasmesso per la prima volta. È un medical drama incentrato sulla vita di Meredith Grey, tirocinante al Seattle Grace Hospital. Numerosi sono i personaggi introdotti e che hanno un ruolo più o meno importante nella vita di Meredith: Cristina...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    le prime stagioni
    un leggero calo nelle ultime stagioni
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 22/11/2017
    Ho iniziato a vedere questa serie tv da pochissimi mesi ma devo dire che mi sono appassionata subito. Nonostante la fiction dovesse essere incentrata sulla vita della dottoressa Grey, ho notato che in realtà molti dei personaggi che le sono vicino vengono presentati e sviluppati abbastanza bene in t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    un mix esplosivo dei più variegati sentimenti
    crea dipendenza
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 08/10/2017
    Questa serie televisiva, andata in onda diversi anni fa in televisione e durata altrettanti, racconta la vicenda di un gruppo di medici nella loro vita di tutti i giorni e alle prese con i consueti problemi quotidiani della vita. C'è chi la ama e chi la odia e ciò si spiega perchè all'epoca della su...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Le primissime stagioni sono accettabili
    alla lunga è davvero noiosa
  • fb-10213123795598575
    opinione inserita da Ely Barretta il 27/05/2017
    Chi non ne parla bene è perché non l'ha mai vista! È l'unica serie TV che è riuscita a tenermi incollata al pc per notti intere,pur dovendo lavorare il mattino successivo,iniziavo a vedere una puntata e smettevo poco prima che suonasse la sveglia! Parla di questa vita svolta per lo più tra le corsie...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    T'incolla allo schermo
    No
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 11/04/2017
    Grey's Anatomy è una serie televisiva americana, creata dall'incredibile e lungimirante Shonda Rhimes, produttrice anche delle Regole del Delitto Perfetto. E' una serie incentrata su medici e dottori, che è giunta anche troppo avanti, che va ancora troppo avanti e che personalmente penso abbia stufa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    48%
    Prime stagioni decenti
    Infinito
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 17/02/2017
    Grey's Anatomy è una delle prime serie tv che ho mai visto. Al tempo che cominciai, ne ero ossessionata, e lo ammetto, ancora mi piace parecchio. La storia si svolge a Seattle, metropoli nell'est degli Stati Uniti, e narra le avventure (e disavventure) di Meredith Grey - specializzanda e poi medico ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Carine le prime stagioni, utile per svagarsi
    un po' meno le altre stagioni
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/01/2017
    Grey's Anatomy è una serie televisiva che va avanti da un po' riscuotendo un discreto succeso che personlamente non mi spiego. La trama di ogni singola puntata sembra un susseguirsi di scene e vicende tutte uguali, ambientate all' interno di un ospedale americano e coinvolgente una equipe medica. Il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non li trovo
    spessore
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 20/01/2017
    Grey's Anatomy è una serie televisiva di cui svariati anni fa mi era capitato di vedere alcune puntate. Siccome sono appassionata di programmi a tema medico e scientifico, c'era da sperare che questa serie, ambientata in un ospedale e i cui protagonisti impersonano una equipe medica, proponesse punt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    zero
    squallore assicurato, vicende dozzinali, perdita di tempo
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 04/01/2017
    Ho guardato grey's anatomy per un periodo quando andava in onda sul digitale terrestre su la7. La trama che si incentra sulla vita di Meredith Grey ma che si estende poi a tutte le vicende personali del personale dell'ospedale è andata e va avanti da 13 stagioni. Mi sento di dire che le prime stagio...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    carine e avvincenti le prime stagioni
    le stagioni più recenti sembrano sempre uguali e troppo costruite
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 05/12/2016
    Non ho mai trovato nulla di che nelle medical drama e come tale non mi è mai piaciuto Grey's Anatomy, ma ho deciso comunque di guardarlo spinta da un'amica che sosteneva mi sarebbe sicuramente piaciuto. Le prime stagioni le ho reputate abbastanza carine, ma dopo devo essere sincera hanno iniziato a ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo cast
    diventa monotono
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 20/11/2016
    Grey's Anatomy è una specie di soap opera televisiva, che va ormai in onda da tempo immemore e che non sembra volersi fermare nei prossimi tempi. La serie inizialmente sembrava addirittura interessante, ma anno dopo anno ha perso fan. Creato da Shonda Rhimes (creatrice di altre serie come Scandal, L...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Stagioni iniziali non male
    Trash
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 17/11/2016
    Non sono una fan delle serie tv: mi manca spesso e volentieri il tempo. Tuttavia Grey's Anatomy è riuscita a "prendermi" e tenermi incollata a quello schermo per molto tempo. Di per sè, può sembrare noiosa (sono numerose le serie tv incentrate sull'ospedale) ma alla fine si scopre che di fatto, è tu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente, istruttiva
    troppo lunga!
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 03/11/2016
    "Grey's Anatomy" è un serie televisiva americana che è diventata celebre in tutto il mondo, personalmente io la guardavo una volta ma non mi entusiasma più dato che mi ha in parte stufato. Parla di storie che si intrecciano nelle corsie di un ospedale ma non solo (si, il format è molto simile ad una...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    sopravalutato
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 17/08/2016
    Grey's Anatomy è una serie tv che non ha certo bisogno di presentazioni: è famosissima, va in onda ormai da anni, e tutti prima o poi ne hanno visto una puntata. Personalmente ho seguito con interesse le prime stagioni, poi come molte serie ho iniziato a trovarla ripetitiva, con i soliti triangoli a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    inizialmente era una bella serie
    ora sta diventando ripetitiva
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 22/05/2016
    Non sono una fan delle serie tv. Ne guardo pochissime e spesso lascio perdere dopo poche puntate. La prima volta che ho visto Grey's Anatomy la trasmettevano già da parecchio e, di conseguenza, non ho iniziato a seguire dalla prima serie. Incuriosita dal risvolto privato dei personaggi, oltre che da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    bellissima, interessante, ricca di colpi di scena
    nessuno
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 17/04/2016
    Non sono tra i seguaci più affiatati di Grey's Anatomy, ma devo dire che lo guardo con piacere la sera quando accendo la tv e non c'è nulla di interessante (spesso). Lo guardo per l'ambito sanitario che mi piace molto, per i casi singolari, anche se forse a volte sono trattati in modo poco realistic...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Medici che sono anche esseri umani con le loro debolezze
    Nessuno
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 09/03/2016
    Grey's Anatomy è una serie tv che seguivo fino a qualche anno fà, all'inizio non perdevo una puntata, mi appassionavo alle storie dei personaggi, ma dopo le prime tre stagioni ho perso il mio interesse! La serie è ambientata in un ospedale, i personaggi sono un gruppo di ragazzi che svolgono stage i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    per giovanissimi
    noioso
  • star22
    opinione inserita da star22 il 05/03/2016
    Grey's anatomy è una delle serie tv più famose del momento, è un medical drama nel quale le drammatiche vicende che accadono all'interno dell'ospedale si alternano alle vicissitudini personali dei protagonisti, tra amori tradimenti e difficoltà familiari. Inizialmente guardavo la serie sia per i dra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    coinvolgente, personaggi
    alcune puntate eccessive
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 18/02/2016
    Grey's anatomy è una serie che non credo abbia bisogno di presentazioni. Ho seguito con passione le prime stagioni, poi l'ho abbandonata perchè mi sono resa conto che stava diventando ripetitiva nei suoi drammi esagerati. I protagonisti sono un team di dottori che è alle prese con situazioni dispera...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    le prime stagioni erano carine
    le ultime stagioni non mi sono piaciute
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2016
    Se c'è un telefilm che corrisponde a pieno alla definizione di medical drama è Grey'S Anatomy. Creato da Shonda Rhimes questo telefilm è ormai arrivato alla dodicesima stagione e il suo successo non accenna a finite tanto ce forse potrebbe durare per diversi anni ancora. All'inizio la storia ruotava...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    bella serie a tratti
    troppo lunga la sfiga dei personaggi
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 09/01/2016
    Grey's Anatomy è un medical drama, incentrato sulla vita della specializzanda Meredith Grey e dei suoi compagni di specializzazione. La storia ci porta a seguire gli sviluppi delle loro carriere lavorative, delle loro vicende amorose e personali, e ci porta direttamente oltre ciò che è la figura del...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto profondo
    Troppe stagioni
  • kla85udia
    opinione inserita da kla85udia il 29/10/2015
    Grey's Anatomy, è una delle mie serie televisive preferite. E' stata Trasmessa negli Usa nel 2005. E' un medical drama che ha come protagonista la dottoressa Meredith Grey che dopo essersi laureata in medicina riesce ad entrare come tirocinante nel programma di chirurgia del Seattle Grace Hospital. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Interessante, Coinvolgente, Educativo Per Quanto Riguarda La Parte Medica
    Nessuno
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 28/10/2015
    Medical dramma arrivata alla 13° stagione, in cui si intrecciano le storie del Grey's Memorial Hospital. Storie quotidiane di emergenza medica e stralci di vita dei medici che ivi lavorano. A volte un po catastrofista...a volte abbastanza realista. La seguo dalla 1° stagione e, nonostante alcuni cam...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Trama, Location
    Nessuno
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2015
    Grey's Anatomy e' una serie medica televisiva di gran successo che per me era divertente i primi anni mentre ora mi ha un po' stufata come tutte le serie tv portate un po' troppo per le lunghe con troppe stagioni consecutive. E' ben fatta questo va detto e anche gli attori sono bravi e di buon livel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Soap Medica Di Successo Con Bravi Attori
    Troppe Stagioni
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2015
    Ogni tanto mi è capitato di vedere molti episodi perché in famiglia c'è chi si guarda ogni replica che va in onda... Peccato che • stiano allungando troppo il brodo • il mio personaggio preferito ha dovuto, recentermente lasciare la serie. - DereK • a quale stagione siamo... ? Ah sì... undici ed è g...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Storie
    Troppi Episodi... L'uscita Di Scena Di Derek
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2015
    Grey's anatomy e' un telefilm che ho apprezzato solo nei primi anni, poi col tempo ho smesso di seguirlo perche' come tutte le cose dopo un po' stufa, specie se le storie iniziano a essere trite e ritrite ed anche le vicende personali dei protagonisti perdono di genuinita' e diventano inverosimili p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    All' Inizio Mi Piaceva Perche' Si Vedeva La Vita Dell' Ospedale Con Gli Occhi Dei Medici
    Troppo Lunga, Personaggi Cambiati
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 18/05/2015
    Ho seguito la serie per tanti anni, ricordo ancora la sera in cui andò in onda in Italia in prima visione. Fu un grande emozione, mi identificavo molto con Meredith Grey. La mia famiglia ed io prendemmo un appuntamento fisso da quella sera, avendo dei medici in casa , si divertivano a notare le assu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Coinvolgente, Divertente, Appassionante
    Troppo Lunga
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 07/01/2015
    l'ho guardata molte volte poichè mia moglie era appassionata. devo dire che la storia non è brutta anzi.. è un po una specie di Beautilful ER. ci sono intrighi d'amore di notevole spessore e complicatezza. si vede quanto sia grande la sofferenza delle persone quando amano e non sono amate o quando v...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ha Molte Sfaccettature
    A Volte Scene Forti
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 24/11/2014
    Come non potrei scrivere io una recensione di grey's anatamy, proprio io che sono un'appassionata di questa serie e la seguo anche in lingua originale! Grey's anatomy è una serie televisiva americana che ha protagonista Meredith una giovane specializzanda in chirurgia, le vicende però si svolgono an...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Da Vedere
    Non Adatto Ai Bambini
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 20/10/2014
    Greys anatomy e' la serie tv americana più seguita nel mondo. Ma a mio avviso anche la più delicata, di spessore e trasmissiva di valori. Lo seguo tutt ora, l ho seguito fin dall inizio. E mi sono subito appassionata all serie, ai personaggi, agli avvenimenti, ai contesti, agli intrighi. Questo tele...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Intreccio Personaggi
    Troppe Stagioni
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 03/10/2014
    seguo questa serie tv fin dalla prima stagione con mia mamma... abbiamo riso, abbiamo pianto e tutt'ora non vediamo l'ora che esca la nuova stagione! Tratta di una serie di medici che tra mille peripezie creano un legame molto speciale tra di loro...chi diventa amico, chi amante, chi tradisce... è m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Avvincente
    Nessuno
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 03/06/2014
    adoro grey's anatomy, è il mio telefilm preferito, ormai sono una assidua fan sin dalla prima serie e adesso siamo già alla decima. ne sono successe cose da quando lo seguo! con il tempo mi sono fortemente affezionata ai personaggi. la protagonista della serie è la dottoressa meredith grey e la seri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Bella, Divertente E A Tratti Dramatica.
    Qualche Puntata Non è Il Top
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 23/05/2014
    Questa è una serie tv che credo appassioni tutti gli amanti del genere. é la storia di una "squadra" di specializzandi, che si affaccia al mondo di quello che sarà il loro futuro come medici, all'interno di un importante ospedale il Seattle Grace Hospital, di seattle appunto. Inizialmente tutti ines...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Avvincente
    Nessuno
  • fb-michela.moretti.581
    opinione inserita da Michela Moretti il 12/05/2014
    Grey's Anatomy è una serie tv americana che tratta le vicende dei dottori e specializzandi dell'ospedale seattle grace. LA PIù BELLA TRA SERIE OSPEDALIERE!! Mi è piaciuto sin da subito, lo vedevo su italia 1 in prima serata ma quando poi lo hanno fatto ricominciare da capo, perchè ovviamente ti devo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Bel Passatempo
    Nessuno
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 18/04/2014
    La serie io la seguo su Sky, ma adesso ci sono le stagioni precedenti si La.7. Tutte le vicende si svolgono all'interno di un ospedale di Seattle, un po' come accadeva anni fa con E.R., che fu diciamo l'iniziatore del genere. All'interno di questo ospedale si seguono le vite dei medici, che da speci...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Puntate Da 45 Minuti
    Nessuno
  • fb-natalina.rizzo
    opinione inserita da Natalina Rizzo il 11/04/2014
    Ho iniziato a guardare questa serie dalla prima puntata per curiosità, premetto che lo guardo sempre su sky ed ora stanno trasmettendo l' ultima serie e pensando all' inizio sinceramente sono rimasti in pochi e tra quelli che se ne sono andati e quelli che sono morti (e devo dire la verità quante la...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Avvincente
    Poco Consigliabile Per Le Persone Facilmente Impressionabili
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 19/11/2013
    Avevo iniziato questa serie perchè il lunedì su italia 1 c'era la serata hot doc . Questa serie è incentrata sulle vite di alcuni specializzandi in chirurgia del Seattle Grace Hospital di Seattle.Chirurgia è un settore molto competitivo e se non riesci a prevale sugli altri saranno gli altri a schia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Interessante
    Cast Della Prima Serie Quasi Scomparso Col Passare Delle Serie
  • attatta
    opinione inserita da attatta il 08/10/2013
    Questa serie mi ha appassionato e mi ha bloccato più volte sullo schermo, io che odio la TV! Ma quello che ho notato parlando realmente con amici medici e infermieri che vivono queste situazioni ogni giorno è che comunque è sempre una situazione molto irreale perchè, nella vita reale, difficilmente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Appassionante
    Poco Reale
  • sayuri084
    opinione inserita da sayuri084 il 03/10/2013
    La mia serie televisiva preferita in assoluto, il cast è formato da attori bravi e belli e le varie storie dei pazienti si intrecciano con le vicende personali dei medici. La serie è già arrivata alla decima edizione e narra di un gruppo di specializzandi che lavorano in questo ospedale e tra vari e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Appassionante
    Troppe Disgrazie