• utilità
  • reperibilità
4 Opinioni per Griglia BST 96A
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/02/2020
    Durante il periodo estivo mio marito ama tantissimo organizzare delle serata con gli amici, lui ama tantissimo la sua comitiva di circa venti amici e ad ogni occasione li invita. Lui si diverte tantissimo ad arrostire la carne sul nostro barbeque e l’ultima volta recandosi in un negozio di casalinghi ha deciso di acquistare questa grande griglia BST 96A che permette di cuocere la carne in entrambe i lati e in modo perfetto. Su questa griglia è possibile posizionare quattro belle fette di carne grande e il tutto risulta squisito e divertente. E' un prodotto efficace, utile, durevole e con un ottimo rapporto qualità- prezzo.
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 20/11/2019
    Amo molto sia durante il periodo estivo che in quello invernale realizzare delle grigliate insieme ai miei parenti, una delle ultime è avvenuta ad agosto ed è stato proprio in quel momento che ho inaugurato la griglia BST 96 a che ho acquistato da evoluzione casa, un negozio di casalinghi vicino casa mia, si è rivelato un prodotto efficace molto utile, durevole un ottimo rapporto qualità-prezzo è facilmente reperibile grazie alla sua grandezza siamo riusciti a cuocere ben quattro fette di carne contemporaneamente e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto perchè è un prodotto facile da lavere anche se un pò ingombrante a causa della sua grandezza.
  • cancrina
    Griglia
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Ora che viene l'estate si hanno più occasioni per fare delle belle grigliate di carne con gli amici in campagna così di recente abbiamo deciso di comprare la Griglia BST 96A. Si tratta di una griglia di ottima qualità che ha un costo rapportato alla qualità del prodotto intorno ai venti euro. E' abbastanza spaziosa e permette di preparare delle ottime grigliate di carne o ortaggi. Questa griglia ha ai quattro lati una specie di piedini che permette di mettere la griglia sopraelevata e non bruciare subito il cibo lasciandolo crudo all'interno ma permette di cuocerlo in modo uniforme. Lo si può mettere sia da un lato che dall'altro in quanto i piedini sono in entrambi i lati.
  • readme1
    Griglia BST 96A
    opinione inserita da readme1 il 11/07/2019
    Per chi ha un barbecue in giardino, questa griglia è veramente pratica, comoda e robusta. E ' composta da due griglie di ferro che si aprono e all'interno è possibile mettere la carne o le verdure. Una volta che sono state posizionate, le griglie vanno chiuse e fermate tra di loro tramite l'apposito gancio. Potrete quindi mettere la griglia sopra le braci e quando pensate che un lato della carne sia cotto, è sufficiente girare la griglia sul lato apposto prendendola per gli appositi manici. Non è più necessario bruciarsi le mani girando la carne pezzo per pezzo. Basta un unico movimento per fare girare tutti i pezzi in un colpo solo. Il modello di cui parlo in questa recensione ha dimensioni molto grandi rispetto a quelle che si trovano solitamente, e va bene nel caso si voglia grigliare parecchia roba.
    Utilizzo molto semplice
    Nessun difetto