Opinione su Gruppo Clark: Grandi marchi

Grandi marchi

11/02/2017

Vantaggi

Assortimento, qualità, grandi marchi della moda

Svantaggi

Prezzi

Non conoscevo i negozi Gruppo Clark finché tempo fa non mi recai a Roma e mi sono imbattuto casualmente in uno di questi negozi.
All'interno del negozio ho trovato un vasto assortimento di abbigliamento dei maggiori marchi della moda.
La location si presentava accogliente ed elegante e soprattutto perfettamente ordinata.
Le proposte d'abbigliamento riguardano sia l' uomo che la donna.
È presente inoltre tutta una linea di accessori come scarpe e borse.
Trattando grandi Brand ovviamente i prezzi sono piuttosto elevati, ma si sa, acquistando buoni marchi si hanno sempre prodotti di altissima qualità e soprattutto che durano nel tempo.
All'interno dei negozi gruppo Clark si possono trovare prodotti in grado di soddisfare il gusto personale di chiunque: dall' abbigliamento più informale e sportivo fino a linee più eleganti e sofisticate.
Io ho approfittato di una piccola occasione per comprare un paio di scarpe New Balance e niente più, ma è un negozio davvero molto ben fornito e che merita sicuramente una visita!

hawah13

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Gruppo Clark

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 07/01/2017
    Il Gruppo Clark è un azienda italiana che è stata fondata circa nel 1970. Con il passare degli anni il marchio ha avuto un'ottima espansione, evolvendosi davvero molto e specializzandosi nella vendita...
    Prodotti italiani
    Poco conosciuto
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 10/10/2016
    Il Gruppo Clark è un marchio italiano che è stato fondato nel 1970. Durante gli anni il marchio si è espanso e si è evoluto, specializzandosi nella vendita di capi prêt-à-porter per uomo, donna e bamb...
    Ottimo