• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Gruppo Facebook EfficaceMente
  • fb-263765120766258
    Pur essendo un buon gruppo ho preferito uscirne!
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 10/08/2018
    Efficacemente è un brand a cui è possibile ricondurre un blog ufficiale che ho scoperto da poco. Sul social network Facebook sono presenti una pagina ufficiale e un gruppo collegati allo stesso marchio, questa opinione spiega come mai, nonostante ami le realtà web che argomentano sulla crescita personale e lo sviluppo del potenziale individuale, abbia deciso di uscire da quella realtà gruppale. Ho avuto modo di leggere un’opinione particolarmente critica su una tecnica diffusamente usata nel coaching, quella severa presa di posizione mi ha fatto capire che, per quanto possa essere ottimo per tante altre persone, quel gruppo NON fa per me: il motivo è molto semplice preferisco si limita a proporre i propri prodotti e servizi piuttosto che disquisire lungamente su approcci che, a suo dire, dovrebbero essere superati. Chiaro che l’opinione che ciascuno di noi può avere su qualsiasi fatto può essere positiva o negativa, normale che la nostra opinione possa NON coincidere con quella altrui, il punto è semplicemente che, quando si parla di benessere e crescita personale, secondo il mio punto di vista è importante NON rinunciare a nessun approccio, tecnica o strategia anche se si discosta dal nostro modo di pensare in quanto ciò che NON va bene a me calzerà perfettamente a un altro!
    Il gruppo è senz'altro utile per la crescita personale
    Preferisco i gruppi concentrati sul loro approccio