Opinione su GTCM: GTCM broker

GTCM broker

25/09/2017

Vantaggi

Ottima piattaforma broker, affidabile e sicura

Svantaggi

Servizio di assistenza migliorabile

Quando mi sono iscritto a GTCM non ero molto esperto, ma questa piattaforma offre la possibilità ai principianti di iscriversi all'area formativa, in cui si possono scoprire i vantaggi di Forex, i metodi di analisi e gli strumenti di trading. Ormai, sono 2 anni che lavoro con un account broker GTMC, non ho avuto molte difficoltà con le dovute indicazioni, anche perché il tutto è ben regolamentato. GTCM è una piattaforma broker cipriota affidabile e sicura, garantisce ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra due piattaforme differenti: Webprofit e Meta Trader 4.
L'unico problema che ho rilevato è con il servizio d'assistenza, un problema che ho visto accomuna molti, ma pian piano GTMC sta risolvendo queste mancanze.

franco

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su GTCM

• suvroul
    opinione inserita da suvroul il 05/01/2019
    Quando la GTCM mi contattò ero giusto alla ricerca di delle entrate secondarie nel mio portafogli (chi avesse dato il mio numero all'azienda è un mistero), quindi mi interessai subito alla loro propos...
    sito e applicazione ben fatti
    manager pessimi, un azzardo