• intensità
3 Opinioni per Gucci Bloom gocce di fiori
  • forevergirl1
    Floreale, irresistibile e attraente
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/10/2019
    Ho ricevuto in omaggio il campioncino di questo profumo e ne sono rimasta affascinata. Io adoro tutte le fragranze, ma Gucci Bloom Gocce di Fiori l'ho trovato intrigante e incantevole. E' una fragranza che racchiude in sè un bel mix. Dopo averlo provato ho notato che la mia pelle emanava un profumo delizioso che durante la sua permanenza, ha rivelato tutte le sue note. L'esordio è vibrante, esplode con note sensuali di gelsomino , tuberosa e caprifoglio. Si percepisce una sfumatura fresca data dal gelsomino che mixata con il bouquet fiorito, crea quel contrasto che rende Gucci Bloom Gocce di Fiori avvolgente e luminoso dando personalità al profumo. E' un profumo meraviglioso, con la sua particolare sensualità dona un'aura di bellezza che valorizza il corpo di una donna. Il sillage pur essendo modesto, è estremamente sofisticato ed elegante, la longevità è ottima. E' una bella fragranza che rende onore al nome che porta. Unico punto dolente............. il prezzo! A Natale sarà mio! Lo consiglio!
    elegante, sensuale e sofisticato
    prezzo alto
  • am53
    Gucci Bloom.
    opinione inserita da am53 il 23/09/2019
    Ho acquistato da Douglas il profumo Gucci Flora che è quello che uso abitualmente e nel sacchetto la commessa mi ha messo anche qualche campione di Gucci Bloom. "Vedrà che le piacerà" mi ha detto conoscendo i miei gusti quando si tratta di profumi,amo molto quelli floreali. Mi ha anche mostrato la bottiglia originale di colore rosa e la scatola con l'immagine dei fiori. In questi giorni l'ho provato e devo dire che mi è piaciuto. E' come un'esplosione di fragranza di fiori,come se si passeggiasse in un giardino. Fresco,non aggressivo,dell'intensità giusta. Ho pensato che l'addetta alla vendita aveva ragione quando diceva che mi sarebbe piaciuto. La persistenza sulla pelle è ottima. Ho guardato un pò i prezzi su internet ed ho visto che costa mediamente quanto il profumo Gucci che uso attualmente:120 euro quello da 100ml,sulle 90 euro quello da 50 ml e 68 euro quello da 30 ml. Avendo la carta fedeltà ho sempre uno sconto. Non è sicuramente un profumo economico,ma di fascia alta,ma vale il prezzo. Sarà il profumo che mi farò regalare da mio marito alla prossima occasione. Consigliato a chi preferisce i profumi floreali.
    Fragranza incantevole e molto femminile.
    Prezzo.
  • michela73
    magnificamente estivo!
    opinione inserita da michela73 il 19/08/2019
    Se durante il weekend non posso andare al mare perché è brutto o nuvoloso, ne approfitto per fare la spesa nel centro commerciale della mia città, Coi saldi poi è un piacere fare un giro.. la mia prima tappa obbligata è la ben fornita profumeria.. mentre mi aggiravo per gli scaffali mi si è avvicinata una promoter e mi ha fatto provare la novità di Gucci: Bloom gocce di fiori.... L'ho voluto provare direttamente sulla pelle, poiché secondo me sul cartoncino non rende. E' buono, fresco e vivace, molto estivo, fiorito ed assai elegante e raffinato, come piace a me.. sulla mia pelle emergono forti le note di zenzero che poi scaldandosi diventano dolci ed intense... E' un profumo moderno e perfetto da utilizzare di giorno sia per andare in ufficio che nel tempo libero, magnificamente estivo!
    estivo