• intensità
5 Opinioni per Gucci Bloom
  • miky1504
    Un bouquet romantico
    opinione inserita da miky1504 il 26/07/2022
    Le note floreali delicate ed eleganti di questo profumo ricordano i sentori di un giardino fiorito, sopratutto di gelsomino. La confezione è davvero particolare,dal design ricercato ed elegante,con linee squadrate e un rosa molto delicato. La persistenza è ottima, è fresco, ha una fragranza inebriante ma allo stesso tempo leggera, non stanca mai. Uno dei miei profumi preferiti. Può piacere a diverse fasce di età. il prezzo: purtroppo non è accessibile a chiunque, ovviamente costa un bel po', ma nella media come tanti altri profumi. Si trova anche in offerta comunque. Provatelo e ve ne innamorerete.
    buono, duraturo di qualità
    prezzo
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 05/07/2020
    Un esplosione di fiori e frutti racchiusi in una bottiglietta di vetro davvero semplice ma che ha un tocco ben deciso. Un profumo che davvero incanta perchè tocca delle note molto semplici ma che inebria il cuore e l'animo di chi ti circonda. Un costo non proprio basso, c'è da ammetterlo assolutamente e per quanto riguarda la qualità è assolutamente molto ricercata ed intensa. La scatola mi ricorda delle fantasie di art noveau, degli anni 20. La durata dipende molto dal numero di spruzzate e soprattutto dal ph della pelle, che è cosa fondamentale per quanto riguarda i profumi e la loro persistenza.
    si
  • marikucciola
    Very fiorito
    opinione inserita da marikucciola il 12/12/2018
    Sul numero odierno della mia rivista preferita, Marie Claire ho trovato una mini cartolina profumata di Gucci Bloom, un profumo buonissimo della famosissima marca di lusso Gucci! Grazie a questo campioncino ho potuto provare sulla mia pelle questa fragranza davvero molto molto dolce e femminile… Nonostante fosse davvero minuscolo la fragranza si sente molto bene, ha un cuore floreale molto molto dolce e “romantico”, un vero profumo che fa sognare. Sulla mia pelle è durato tantissimo ma senza essere fastidioso. E’ un profumo adatto a tutte le donne romantiche e che amano i profumi floreali e iper femminili.
    Femminilità
    costo
  • am53
    Gucci Bloom fragranza floreale.
    opinione inserita da am53 il 11/10/2018
    Il mio profumo preferito è Gucci bay Flora,è quello che mi piace più indossare specialmente per la sera. L'ultima volta che l'ho acquistato nella profumeria La Gardenia mi hanno omaggiato di un campione di Gucci Bloom. Ho provato il nuovo profumo e anche se continuo a preferire quello che uso già, devo dire che è veramente una bella fragranza. Note di fiori s'intrecciano in questo profumo e le note floreali sono quelle che gradisco quando devo scegliere una profumazione. Molto delicato il rosa della bottiglia,belli anche i fiori disegnati nella scatola. Le confezioni sono a partire da 30ml per arrivare a 150 ml. I prezzi non sono bassi,ma i profumi valgono il prezzo che costano. Se deciderò di cambiare profumo ,ma prenderne uno sempre della linea Gucci, sceglierò questo. Le note di tuberose e gelsomino sono quelle che,secondo me,danno un tocco sensuale. Ha una buona durata sulla pelle e l'intensità è quella giusta,il profumo si sente,ma senza essere troppo forte. Questa fragranza è stata lanciata l'anno scorso. Io vi consiglio di provarlo!
    Fragranza sensuale.
    Solo per chi non gradisce le note floreali.
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 06/10/2017
    Gucci Bloom è l'ultimo nato in casa Gucci... È una fragranza che ricorda la primavera ed è proprio in primavera ed estate che è meglio indossarlo. Il suo flacone è rosa bon bon, di una consistenza che pare ceramica preziosa. Il contenuto è una inebriante fragranza che ricorda un giardino in fiore......
    Fresco e fiorito
    Costo elevato