• tenuta
4 Opinioni per Guerlain Fondotinta L'essentiel
  • forevergirl1
    Fondotinta dall'effetto wow
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/12/2019
    Dopo aver provato un campioncino di questo fondotinta, ho deciso di comprarlo perchè l'ho trovato meraviglioso. Si tratta di un fondotinta fatto con ingredienti di origine naturale , racchiuso in una boccetta in vetro molto bella che conferisce lusso ed esclusività e con un tappo particolare. La confezione contiene un mini pennello retraibile compatto ed ergonomico che permette di applicare il prodotto in modo impeccabile. Dalla texture fluida e leggera , si fonde con la pelle donando un finish luminoso e neturale. E' modulabile, per un effetto naturale va applicato con le dita o una beauty blender, mentre se si vuole un effetto più coprente, va applicato con il pennello. Non è un semplice fondotinta, usandolo costantemente, migliora la pelle che ritrova un aspetto e un colorito sano oltre che idratata e liscia. Ha un SPF 20 , è a lunga durata, il colore non vira anche dopo diverse ore. Non è comedogeno e non contiene siliconi e petrolati. La gamma delle tonalità è vasta , comprende 30 nuances, io ho scelto il n° 03 Natural perfetto per la mia carnagione. Il prezzo è un pò alto anche se li vale tutti, in pratica l'ho pagato € 36,00. E' di alta qualità ed è bellissimo, per cui lo consiglio vivamente.
    effetto luminoso, modulabile, migliora la pelle.
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 09/11/2019
    Guerlain Fondotinta L'essentiel è un prodotto veramente estremamente sensazionale. Posso fermamente affermare saldamente di considerarlo un fondotinta palesemente molto accattivante. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La profumaziome è molto buona, è soave ed immensamente delicata. È un prodotto che agisce istantaneamente rendendo il make-up semplicemente perfetto. La sua durata è veramente immensamente impareggiabile, davvero qualcosa di incredibilmente sorprendente, è veramente prolungata. La reperibilità è altissima, sia on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è davvero palesemente molto appropriato. È un fondotinta che dona grandissime soddisfazioni
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Trucchi di lusso
    opinione inserita da anatascooper il 08/11/2019
    Durante il periodo natalizio, mi capita spesso di recarmi presso i negozi sephora o douglas dove, molte volte, trovo offerte su tantissimi grandi marchi. Mi piace acquistare trucchi e profumi di marca, specialmente del marchio Guerlain, come il Guerlain Fondotinta L'essentiel. Il Guerlain Fondotinta L'essentiel, è un fondotinta abbastanza coprente che dona un effetto luminoso e del tutto naturale della pelle. Difatti si nota proprio a stento. L'ho acquistato sulle trenta euro circa e me ne sono innamorata poiché qualità prezzo sono veramente ottime. La composizione è anch'essa ottima, non mi provoca allergie o reazioni strane. La tenuta è anch'essa buona anche perché solitamente lo tengo dalle 7:30 del mattino fino alle 20:30 circa e continua a durare tranquillamente. Prodotto che sinceramente consiglio vivamente di acquistare.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • michela73
    essenziale!
    opinione inserita da michela73 il 07/11/2019
    Voglio parlarvi del nuovo e fantastico fondotinta di Guerlain "L?essentiel".. unisce naturalezza ed efficacia... pensate che è praticamente tutto naturale (oltre il 95 percento!!!). Oltre al suo meraviglioso effetto luminoso e naturale ha una tenuta eccellente... applicato al mattino resta quasi intatto per tutta la giornata.. Ha una texture assai confortevole, sembra una seconda pelle.. ma una seconda pelle piu' bella e luminosa.. Grazie ai suoi ingredienti idratanti è quasi un trattamento di bellezza.. crea un filtro contro lo smog mentre rende l'incarnato piu' uniforme.. Nasconde efficacemente le piccole imperfezioni...
    naturale
    costo