• grafica
  • multiplayer
  • longevità
3 Opinioni per Hard Time
  • frankjaegar89
    La dura vita della prigione
    opinione inserita da frankjaegar89 il 14/11/2018
    Non amo particolarmente i giochi per cellulare , ma questo qui è leggermente diverso, tanto che anche quando lo disinstallo, dopo qualche mese ritorna sul mio dispositivo. Porting della versione per PC ovviamente più completa, Hard Time ci mette nei panni di un galeotto che deve scontare la sua pena. Il gioco non è altro che una modifica di un gioco di wrestling dello stesso creatore. Creeremo da zero il nostro personaggio e a seconda del nostro comportamento avremo sconti o aumenti della pena o avremo alleanze con gang o poliziotti con sfide o le risposte che daremo. La IA dei personaggi è davvero stupida capiterà più volte che un personaggio prima ci abbracci e poi ci attacchi. Una volta scontata la nostra pena potremmo uscire dal carcere (potremmo anche evadere) e avere una vita "normale ". Il gioco diverte parecchio, purtroppo alla lunga scoccia e le continee pubblicità, a volte anche 3 in pochi minuti faranno si che il titolo abbia vita breve, ma vi assicuro che dopo qualche mese il gioco lo riscaricherete, anche perchè è gratis (c'è anche una versione a pagamento, ma il titolo è godibile anche cosi).
    Gratis, divertente
    Alla lunga annoia, troppe pubblicità
  • dani54e
    La prigione non è mai stata cosi divertente
    opinione inserita da dani54e il 01/07/2018
    Questo gioco è stata una bellissima scoperta perché offre un idea tanto semplice quanto completa. La trama di gioco è semplice una volta creato il proprio carcerato (la creazione del personaggio è davvero completa) viene casualmente fornito un tipo di reato commesso e i giorni da scontare, e qui inizia il gioco si può scegliere di scontare la propria pena in pace e tranquillità o scatenare l'inferno nel carcere, il gioco propone queste due scelte e a seconda di cosa si sceglie l'esperienza di gioco cambierà, scegliendo di fare il buon detenuto seguendo gli ordini si consumerà rapidamente la barra della stabilita mentale questa barra si può recuperare in vari modi o con le risse o con dei compiti da svolgere in prigione alcuni dei quali danno anche denaro necessario per comprare oggetti per recuperare la salute o qualche passatempo per la barra della mente. Facendo il cattivo detenuto cosa piu naturale, si dovrà continuamente combattere contro gli altri detenuti o con le guardie, facendo questo si consumerà la barra della vita e bisognerà ripristinarla recuperando denaro dai detenuti sconfitti o dalle guardie.
    Molto divertente
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 10/07/2017
    Hard Time è un gioco gratuito, sviluppato da MDickie, scaricabile dal play store. Ci tengo a precisare che il gioco non è completamente gratuito perché la versione completa costa €4,99. Tuttavia la versione gratuita è davvero godibile sotto ogni aspetto, infatti si può tranquillamente evitare di acq...
    Divertente, ben fatto, la versione gratuita è davvero godibile, possibilità di creare il personaggio
    Un po' costosa la versione a pagamento, a lungo andare può annoiare