• Assortimento
1 Opinioni per HardGreen
  • mambo
    Il Ricostruito è green
    opinione inserita da mambo il 27/01/2016
    Prima di conoscere Hardgreen.it acquistavo degli pneumatici nuovi ad un'ingente somma di denaro. Ho conosciuto questo servizio che chiamano Ricostruito attraverso una ricerca in rete, stanco dei soliti pneumatici commerciali. Non è stato facile individuare la misura del mio pneumatico per uno non pratico come me, anche se c'è una guida nella sezione del sito. Successivamente con il motore di ricerca interno ho trovato subito pneumatici nuovi ed estremamente economici! Ho proceduto all'acquisto, la spedizione è stata gratuita (in cinque giorni) e in un altro giorno il mio gommista di fiducia li ha montati. L'unico problema è che forse non tutti i gommisti sono disposti ad accettare pneumatici che non vendono loro stessi e quindi adoperano un prezzo più elevato di manodopera. Ma nel mio caso in meno di una settimana avevo cambiato le mie gomme ordinandole comodamente da casa e risparmiando. Possediamo in famiglia due macchine e ho sostituito i vecchi pneumatici con altri "ricostruiti". Mi pento solo di non aver scoperto prima questo sito, ad oggi ho percorso circa 100mila km con gli pneumatici di Hardgreen e mentirei se dovessi dire di avere dei problemi.
    Spedizione gratuita a casa o dal gommista; Economico ed affidabile; Pagamento sicuro attraverso paypal
    Individuare autonomamente la misura degli pneumatici; Trovare un gommista che accetti pneumatici da rivenditore esterno; manodopera