• durabilità
  • assortimento
7 Opinioni per Harmont & Blaine
  • marios78
    Pessima gestione del servizio postvendite
    opinione inserita da marios78 il 15/03/2021
    Il servizio post vendita dello store online di Harmont & Blaine è vergognoso. Per fare un reso e rivedere il rimborso cic vogliono all'incirca 30 giorni. Non effettuano cambi taglia ma solo rimborso per cui siete obbligati a restituire l'articolo e attendere 30 giorni per riavere i soldi. Per fare il reso dovete comporre un numero 199XXXXX a pagamento per concordare il ritiro. Inoltre il customer care e lo store sono gestiti separatamente e fanno a scaricabarile l'uno con l'altro. Una procedura cosi farraginosa e lunga non mi era mai capitata prima. Pertanto ne sconsiglio l'acquisto
    Vasto assortimento
    Pessima gestione del postvendita. Articolo difettosi.
  • robyelele2014
    Negozio abbigliamento uomo
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/10/2019
    Conosco bene questo marchio di abbigliamento , quando vado in giro nei centri commerciali do sempre un 'occhiata nelle vetrine con questo marchio. Devo dire che i capi sono veramente tutti belli , di ottima fattura tessuti di qualità , e variano dal capo classico al quello più sportivo per una moda giovane, tutti coordinati nei colori e nello stile .Non ho avuto mai occasione di comprare un capo firmato Harmont & Blaine troppo cari per le mie tasche , infatti questa è proprio una marca di lusso , per chi può spendere certe cifre senza farsi problema , sul sito della marca si può trovare qualcosa in offerta e risparmiare qualche euro , ma non più di tanto.
    Ottima qualità
    Costoso
  • claudiac86
    Abbigliamento maschile di gran gusto
    opinione inserita da claudiac86 il 30/03/2019
    Harmont & Blaine è una marca di abbigliamento maschile a 5 stelle. Cura tutto nei particolari, dalle linee ai colori, alla qualità dei tessuti. Questa marca agevola molto gli uomini, anche quelli non particolarmente bravi nel fare gli abbinamenti, ogni collezione prevede infatti pantaloni, camicie, maglioni e giacche facilmente abbinabili tra loro. Adoro le loro camicie, il tessuto è di grande qualità e le fantasie a righe o a quadretti hanno un abbinamento di colori di gran gusto. Se devo fare un regalo vado sul sicuro. Il loro stemma è iconico, di tratta di un bassotto che viene posto su camicie, maglioni, pantaloni rendendo il capo immediatamente riconoscibile. Si rivolge ad una clientela dai trent'anni in su. È una marca di qualità i cui capi sono durevoli ma cari, comprarla nel periodo dei saldi e caldamente consigliato.
    Qualità, capi durevoli, fantasie di gusto
    Il prezzo
  • fedefraca
    Non economici ma qualità superiore
    opinione inserita da fedefraca il 09/11/2018
    Conosco i prodotti Harmont & Blaine ormai da diverso tempo, da quando una coppia di amici mi ha regalato una camicia per un compleanno. Saranno passati ormai quattro o cinque anni da quando ho ricevuto quel piccolo presente e, nonostante si tratti una camicia slim fit di colore nero, negli anni e considerati i molti lavaggi non ha perso né colore né forma. Col passare del tempo ho acquistato altri capi di questa marca e tutti con la stessa qualità. Sono tutti abiti molto eleganti e svariano dal classico fino a raggiungere linee più moderne. Dato il costo decisamente non economico consiglio di acquistare online in quanto ho scoperto che si può risparmiare qualche euro a raggiungimento di una soglia minima d’acquisto non eccessiva. Consiglio quindi i prodotti di questo marchio a tutti coloro che hanno la possibilità di togliersi uno sfizio ogni tanto e che amino vestire eleganti e alla moda.
    Qualità, eleganza, stile, ottimo ecommerce e vasto assortimento
    Prezzi superiori alla media
  • rosanna1988
    Ottima marca
    opinione inserita da rosanna1988 il 09/10/2018
    Non sempre ho la possibilità economica di poter acquistare in questo negozio perché i prezzi sono abbastanza alti e non accessibili a tutti però la qualità dei prodotti che puoi acquistare è davvero eccellente ! Ho un paio di maglioni di mio marito che lavo e rilavo da un bel pò senza particolari accortezze , e rimangono sempre perfetti ! Perciò qualità dei tessuti ottima ! Sono molto belle anche le linee create ogni anno ! Eleganza assicurata se si vuol far bella figura ! Abbiamo scoperto che si può acquistare anche online e si risparmia qualcosina perciò quando si può qualche capo online non fa mai male anche se a me piace provare personalmente i vestiti da indossare !
    Qualità altissima
    Prezzo alto
  • zafferano
    Per essere sempre eleganti !
    opinione inserita da zafferano il 04/09/2018
    E' raro che una persona non conosca il marchio Harmont & Blaine. Se così fosse vorrebbe dire che quella persona non ami la moda e vestirsi bene. Personalmente ho sempre acquistato molti capi di abbigliamento: camicie , pantaloni classici, pantaloni sportivi, scarpe sportive ecc. Se qualcuno dovesse pensare che Harmont & Blaine abbia pensato solo per l'uomo si sta sbagliando, poichè anche la donna viene pienamente soddisfatta con capi di abbigliamento ed accessori decisamente eleganti e alla moda. Per quanto concerne i prezzi, per ottenere un buono sconto, sono solito comprare i capi di abbigliamento, anche per la mia dolce metà, online. Spesso capita sul sito ufficiale di vedere molti articoli in promozione, a differenza di quanto accade in qualche loro punto vendita. Anche se ogni capo di abbigliamento può costare qualche cosa in più rispetto ad altre marche, la qualità del prodotto ripaga sicuramente il sacrificio economico. Infatti, a distanza di molti anni, alcuni capi di abbigliamento risultano come nuovi, nonostante siano stati lavati moltissimo. Per quanto sopra, esprimo un giudizio decisamente positivo.
    qualità, assortimento, promozioni
    forse il prezzo
  • pepppino
    Da Caivano allaconquista del mondo!
    opinione inserita da pepppino il 29/08/2018
    Si tratta di una azienda in continua espansione che produce e firma abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino sia di stile informale che di classe. E' contraddistinta da un famoso bassotto e, malgrado la giovane età, ha una storia davvero esaltante. Tutto è nato in via Foria dove uno dei fratelli fondatori (Vincenzo Menniti) acquista un animaletto in metallo che diverrà presto il loro portafortuna: si tratta del famoso bassotto! L'azienda è stata fondata, fra soci e fratelli, nel 1986 e da subito si concentra sulla produzione di guanti in pelle; il primo marchio è PDM. Successivamente e solo nel 2006 vi è il cambio di denominazione della ditta; questa, da PDM, combia il proprio nome in Harmont & Blaine S.p.A. e da quel momento da piccola azienda quale era è diventato un marchio dello sportswear di lusso di livello internazionale con oltre 500 dipendenti e con un grossissimo indotto; possiede, inoltre, 150 punti vendita disseminati su tutto il Pianeta. Oggi se si è alla ricerca di un qualcosa di bello da indossare, non si può nojn pensare ad un brand come Harmont & Blaine. Si tratta di abbigliamento di notevole livello con T-shirt della nuova collezione che io ritengo davvero molto belle. In particolare una T-Shirt, recentemente, mi ha colpito a tal punto che me la sono comprata all'istante.
    elegante e italiana
    prodotti un po' costosi