3 Opinioni per Head & Shoulders - Men Ultra - Anticaduta
  • gianlucajj1709
    Per una cute pulita a fondo
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 30/09/2019
    Sull'argomento shampoo sono molto esigente, pochi mi convincono e spesso solo i marchi più famosi fanno al caso mio e rispondono alle mie esigenze, così è stato per head e shoulders men. Questo prodotto è realizzato per combattere la forfora, come tutta li linea di questa marca, ma anche il prurito che questa può causare, è ideali per capelli grassi grazie alla menta e al ginseng contenuti all'interno. Con questo prodotto mi trovo davvero bene, forse è uno dei migliori sul mercato, combatte la forfora e dona sollievo alla cute, lasciando i capelli puliti e con un piacevole profumo, il costo è di circa 2 euro e poco più per un flacone da 225 ml, prodotto da me consigliato
    Pulizia ed efficacia
    Prezzo più alto rispetto ald altre marche
  • biancaneve
    Head & Shoulders
    opinione inserita da biancaneve il 13/07/2019
    In questo periodo mi sono accorta che il mio compagno sta perdendo un po’ di capelli ad ogni shampoo. Tutti perdiamo qualche capello ma forse sugli uomini quando perdono qualche capello, diventa più visibile quindi gli ho comprato Head & Shoulders Men Ultra Anticaduta. Ho scoperto che ci sono estratti di caffeina all’interno proprio come rivitalizzante. Il prezzo è uguale agli altri shampoo sempre di Head & Shoulders. Non fa molta schiuma quindi lui fa prima una shampoo veloce con il suo shampoo di sempre e poi usa questo, lo massaggia bene e lo lascia in posa per 2 minuti. Abbiamo visto una buona efficacia e lo consiglio
    Efficace e dura a lungo
    Shampoo con caffeina
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/07/2019
    Head & Shoulders è un'azienda molto serie ed anche molto pubblicizzata per TV. Infatti, guardo sempre le sue pubblicità e devo ammettere che dicono il vero perché i suoi tipi di shampoo sia per donne che per uomo sono molto efficaci. Mio padre si trova davvero benissimo perché con questo shampoo anti-caduta che gli ho acquistato, si sente i capelli molto più forti e compatti. I capelli sono ricchi di vitamine e grazie alla formula arricchita da caffeina migliora la qualità dei capelli e garantisce una protezione fino al 100% sulla forfora che sul culo capelluto degli uomini è molto più diffusa. Mio padre si trova benissimo ed ogni volta che si fa lo shampoo con questo prodotto, il profumo si sente per tutta la casa. Consigliato a tutti perché costa poco quando si trova in offerta, circa 2,00€.
    Efficace, con caffeina e molto nutriente