3 Opinioni per Helan Bianco d'ambra bagnoschiuma
  • manub79
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da manub79 il 22/04/2020
    Il bagnoschiuma del marchio Helan è di altissima qualità. E' infatti preparato con ingredienti naturali dalle proprietà emollienti e rigeneranti ed ha una profumazione molto gradevole che rende ancora più rilassante il bagno, pausa particolarmente gradita e ricercata in questo periodo di stress e impegni. Il rapporto qualità-prezzo è buono; sicuramente costa di più rispetto ai classici bagnoschiuma che si possono comprare nei supermercati, ma la qualità è molto più alta e da ciò ne consegue che il prezzo è maggiore. Il bagnoschiuma è delicato e cremoso, avvolge il corpo in un abbraccio di relax e benessere.Da provare.
    Rigenerante
  • enty75
    bagnoschiuma delicatissimo
    opinione inserita da enty75 il 02/03/2020
    Sono andata in una grandissima erboristeria all’interno di un centro commerciale e ho fatto un acquisto di grande importo. Mi hanno regalato tantissime bustine di campioncini di tantissimi marchi fra cui anche di Helan. Uno di questi era il bagnoschiuma della linea Bianco D’Ambra che mi ha incuriosita tantissimo e mi l’ho immediatamente provato.. E’ profumatissimo e lascia la pelle morbidissima, vellutata e profumatissima. A me è piaciuto tantissimo e lo consiglio sia per la tecture in gel che per l’efficacissima proprietà detergente. Non ho visto quanto costa ma di solito i prodotti Helan non costano tantissimo.
    profumatissimo
    nessunissimo
  • michela73
    bianco, delicato.. squisito
    opinione inserita da michela73 il 11/10/2018
    Quest’anno anche la Helan, un marchio che sto iniziando a scoprire e che si occupa di prodotti per l’igiene del corpo ha lanciato tre nuove linee profumate: Nettare d’Ambra, Bianco d’Ambra e Gocce d’Ambra. Le tre linee, attualmente, comprendono tre prodotti il profumo da 50 ml, il bagnoschiuma e la crema per il corpo. Ora, grazie alla mia amica commessa dell’erboristeria li ho provati tutti.. e per tutte e tre le linee! Vi parlo, adesso del bagnoschiuma Bianco d’ambra che oltre a profumare dolcemente la pelle, grazie alla sua formula leggera e alle proteine della mandorla dolce, deterge a fondo la pelle lasciandola morbidissima ed idratata
    novità
    nulla