4 Opinioni per Helan bianco d'ambra crema
  • noitre32
    Bianco d'ambra crema Helan
    opinione inserita da Angelica il 13/10/2018
    Mi hanno regalato questa crema profumata bianco d'ambra della marca Helan, è un’emulsione molto ricca e idratante. Contiene : fiori di altea, calendula biancospino, oli di mandorle dolci, olio d'oliva e vitamina E. Non unge, non macchia e si stende sulla pelle velocemente rendendola setosa e morbida al tatto. La sua fragranza è avvolgente e delicata. Non contiene ingredienti di origine animale, petrolati, oli minerali, siliconi, lanoline, parabeni, SLS, SLES e ne coloranti. È dermatologicamente testata contro i rischi delle allergie. È una crema di qualità che vi consiglio. La potete acquistare nei punti vendita Helan o online ad un prezzo di 18 euro per 200 ml di prodotto.
    ottimo prodotto
  • digilander88
    Crema proumata all' ambra, Helan
    opinione inserita da Anonimo il 12/10/2018
    La crema profumata all' ambra della marca Helan è una delicata crema idratante che regala subito una piacevole sensazione di morbidezza e nutrimento. La deliziosa profumazione speziata è persistente e avvolgente, una vera coccola. L' inci è molto buono, e gli ingredienti come i fiori di altea; il biancospino; la calendula; gli oli di mandorle dolci, di oliva e la vitamina E idratano senza ungere né appesantire. Nella confezione da 200 ml costa circa diciotto euro ed è ottima come post doccia. Questa crema fa parte della Collana d' Ambra Helan in tre varianti profumate: Bianco d'Ambra; Gocce d' Ambra e Nettare d' Ambra: una più coinvolgente dell' altra. La cosmesi di laboratorio Helan è di eccellente qualità e apprezzo notevolmente lo stile naturale e quel tocco erboristico che rende i prodotti dermocompatibili.
    Linea cosmetica naturale dai profumi originali e avvolgenti.
  • giulietto
    Ottimo prodotto.
    opinione inserita da giulietto il 12/10/2018
    Questi prodotti sono molto buoni dal punto do vista della qualità e anche del rapporto prezzo/qualitá. Non sono come le solite cose che trovate in giro che vi fanno venire dubbi sul contenuto e su quali sostanze essi contengano. Anzi si vede che sono fatti con prodotti naturali e di ottima qualitá(mi ripeto perchè non riesco a trovare un sinonimo adatto). Tutte le caratteristiche(da fragranza a consistenza e colore) ti fanno capire che hai un prodotto esattamente come quello che stai cercando e stai desiderando. Perfetto per chi voglia prendersi cura di se trattandosi davvero bene senza peró spendere un capitale.
    Qualitá prezzo
  • michela73
    Crema fluida e delicata
    opinione inserita da michela73 il 11/10/2018
    Ho da poco (e sempre grazie ai campioncini che mi regala la commessa della mia erboristeria di fiducia) iniziato a conoscere i prodotti del marchio Helan.. Quest’anno ha lanciato ben tre nuove fragranze: Nettare d’Ambra, Bianco d’Ambra e Gocce d’Ambra e per ogni linea sono disponibili (almeno per adesso) il profumo, il bagnoschiuma e la crema corpo. Ho appena descritto il bagnoschiuma “Bianco d’ambra” quindi ora descriverò la crema della stessa fragranza.. E’ contenuta in un tubo di plastica con tappo a vite praticissimo. Ha una texture molto fluida eppure estremamente idratante… Dopo averla applicata resta solo la pelle liscia ed un dolce profumo.. nessuna untuosità!!
    profumo e dolcezza
    nulla