Opinione su Hello bank!: Banca inaffidabile

Banca inaffidabile

25/01/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poco professionali, inaffidabili


Ho richiesto un mutuo (preventivo 26/11/2016 e consegna dei documenti 5/12/2016) e tuttora non ho ricevuto risposta! Al call center sono sempre evasivi..all'inizio dicono che in poco tempo la direzione dovrebbe rispondere (senza mai mettere per iscritto niente ovviamente...) ...poi mi è stato detto che le vacanze di Natale hanno rallentato i lavori della banca....ora la centralinista che si occupa della mia pratica non mi risponde neanche più (prima mi è stato detto che era in ferie..il giorno dopo che era in malattia...) e la nuova centralinista aggressiva e maleducata mi dice che delle pratiche della collega non ne sa niente....e io sono ancora qui che aspetto e avrei dovuto rogitare entro il 31 gennaio 2017!!! Non ho parole... inaffidabili, incompetenti e... inesistenti! Attenti a non incappare in Hello bank!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1332314343502483

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • paolinomilano
    opinione inserita da paolinomilano il 29/12/2021
    hello bank: promozioni con troppi prerequisiti (in modo da rendere difficile l'ottenimento della promozione o buono amazon) cercando in ogni modo di sfiancare i clienti, mettendo molti prerequisiti, p...
    Continua a leggere >
    niente
    descritti
  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale ...
    Continua a leggere >
    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza