• 1 persona su 4 lo consiglia
  • 1 persona su 4 non lo consiglia
  • 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
4 Opinioni per Hera Comm
Ordina per
  • rosy2004
    servizio pessimo
    opinione inserita da rosy2004 il 05/09/2018
    Mi hanno staccato la luce del negozio senza preavviso ma non solo!! su una bolletta che avevo gia pagato da mesi!!! risultato perdita economica del negozio perche senza luce c'e poco da fare (attivita di centro estetico) bolletta pagata due volte perche in preda al panico non ho controllato subito se avevo gia pagato ora tra pec raccomandate e decine di telefonate al numero verde ancora non ho ricevuto risposta concreta!!sono stata anche allo sportello della mia citta ma per farla breve mi hanno detto che devo scrivere al servizio clienti perche loro non possono fare niente.nel frattempo mi e arrivata altra bolletta caricata di 50 euro di spese per il riallaccio della corrente!! quindi hanno ignorato completamente tutte le lettere raccomandate che ho inviato!! molto seri. giudizio negativo
    simile ad altri gestori
    servizio amministrativo disorganizzato
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 10/10/2017
    Ho cambiato casa e con essa anche fornitore di luce, gas e acqua..Sono passata ad Hera Comm perché tutta la mia famiglia si serve di questo fornitore, ma in realtà non ho visto un gran risparmio. Confrontando le bollette (le due abitazioni sono del tutto simili sia per metratura che per tipologia) l...
    Continua a leggere l'opinione >
    bolletta unica
    nessun risparmio reale
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 09/10/2017
    Ormai da qualche anno infuria la guerra fra fornitori di energia elettrica, acqua e gas per riscaldamento... Io sono passata ad HERA COMM più per comodità che per un reale risparmio. A conti fatti, per me e per la mia situazione (sono sempre in giro per lavoro e mai a casa) un gestore vale l'altro. ...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    Unica bolletta
    Nessuno
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 10/07/2017
    Quando mi trasferì tre anni fa in quel di Modena, dovetti attivarmi le utenze di acqua, luce e gas della casa che presi in affitto. Il proprietario mi consigliò di rivolgermi ad Hera Comm che ha una delle sue sedi in questa città. Presso la loro sede mi presentai più volte per consegnare personalmen...
    Continua a leggere l'opinione >
    Disponibilità, attenzione al cliente che richiede aiuto
    Servizi offerti di default cari