• 2 persone su 12 lo consigliano
  • 8 persone su 12 non lo consigliano
  • 2 persone su 12 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
12 Opinioni per Hera Comm
Ordina per
  • alexbassanese
    opinione inserita da alexbassanese il 22/08/2019
    Sono stato cliente Hera gas e luce per quasi tre anni. Ora cambio fornitore perchè stanco di essere preso in giro dal loro ufficio. Oltretutto ci sono tariffe di forniture gas e luce molto più convenienti di HERA. L'evento che ha mi ha spinto a disdire i contratti è il seguente: una sera, tornando a...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    scandalosi
  • fb-10219405060262322
    Devo scappare via da loro assolutamente
    opinione inserita da Carpediem Eri il 18/07/2019
    Neanche una stella si meritano. Ho fatto due preventivi con questa compagnia. Ho accettato solo uno dei due, firmato e inviato via fax i documenti. Cosa fanno loro, proseguono con l'altro preventivo che non avevo accettato. E vai di chiamate per risolvere il disguido. Una volta risolto e processato il preventivo giusto, ho pagato il tutto. Dopo due mesi arriva un altra fatura con l'importo che già avevo pagato. Ho chiamato di nuovo il servizio clienti per risolvere quest'altro disguido, almeno 5 volte. Risultato, per colpa della gestione di questa compagniail mio nome è finito al recupero crediti anche se io avevo sollecitato almeno 5 volte per risolvere il loro sbaglio. Oltre a non mettere a posto la loro bolletta sbagliata dopo vari miei richiami, mandano pure a recupero crediti. E non è bastata una volta ma ben due. Dopo la prima chiamata da recupero crediti chiamo Hera e mi assicurano che hanno ritirato il tutto e che adesso mi mandano la bolletta giusta.Cosi non è stato perche per la seconda volta siamo finiti al recupero crediti. Ho richiamato di nuovo e dopo 8 mesi abbiamo chiuso questo film. IN TUTTO QUESTO IO ERO INCINTA E QUESTO FATTO MI HA DISTURBATO MOLTO. UNO FA DI TUTTO PER ESSERE IN REGOLA E FINISCE AL RECUPERO CREDITI.
    nessuno
    Gestione pessima
  • majmbu
    Pessima esperienza
    opinione inserita da majmbu il 17/07/2019
    Da evitare assolutamente; hanno un servizio clienti pessimo e nel mio specifico caso hanno attivato il recesso contrattuale per un problema generato da loro (un disservizio di mancata corrispondenza delle fatture ) e da me segnalato più volte ma mai risolto . Non hanno saputo fornire risposte, nonostante avessi regolarmente pagato tutte le bollette l'unica cosa che hanno detto che non operano più sulla provincia di Napoli e che quindi telefonicamente avrei dovuto prendere atto che il contratto era risolto. Trovo assurdo che sul loro sito facciano propaganda con il garante dei consumatori è tutta una presa in giro ho segnalato la mia esperienza anche a loro e attendo una risposta. Se non volete incappare in problemi e spendere di più secondo il mio modesto parere vi consiglio di starne alla larga anche perchè è sempre enel ad effettuare la fornitura quindi è meglio avere a che fare direttamente con loro (enel) almeno se hai un problema te lo risolvono.
    nessuno
    Tantissimi a partire dal servizio offerto e dall'assistenza.
  • marcut9
    Usano ancora il fax lool Foto allegate
    opinione inserita da marcut9 il 05/07/2019
    Dal titolo saprete già con che azienda avrete a che fare se opterete di sceglierla come fornitore di energia. Hera è una azienda con la copertina moderna ma sotto sotto lavorano ancora con strumenti vecchi, lenti e poco efficaci per essere nel 2020. Ritrovarsi a dover spedire una raccomandata per attivare una app è ridicolo. Personalmente ho cambiato gestore perché il mondo va veloce... Questi no... Non è accettabile un servizio con sistemi di gestione degli anni 70. Allego lo screenshot (per chi non lo sapesse è fattibile farlo nel 2019 con uno smartphone da 100 euro) contenente il messaggio di Hera
    La luce funziona
    Sistema Retrogrado
  • android1972
    Azienda eccellente
    opinione inserita da android1972 il 04/07/2019
    Premetto innanzitutto che sono allibito per il fatto che in questo sito non sia prevista la possibilità di poter replicare, nel bene o nel male, alle recensioni. Ritengo ciò assolutamente limitante, riduttivo, parziale e antidemocratico. Poi ancora la sezione per attribuire una votazione sul prezzo, servizio, ecc, non funziona correttamente, ovvero il cursore non è trascinabile per aumentare/ridurre il voto. Mi meraviglio anche nel leggere recensioni non buone, presumibilmente inventate a questo punto. Detto ciò, sono con Hera dal suo nascere, ed è assolutamente un'azienda seria, all'avanguardia, innovativa, competitiva, dotata di offerte altamente concorrenziali e servizio call center impeccabile. Basta seguirli su LinkedIn per assistere quotidianamente alle continue iniziative intraprese dal gruppo. La ritengo un'zienda eccellente e all'avanguardia. What else.
    Prezzi ottimi, Call center gentile e preparato.
    nessuno
  • fb-2036713916438382
    Truffatori
    opinione inserita da Luca Rossi il 27/06/2019
    Avevo deciso di cambiare operatore per capire se effettivamente c’erano dei vantaggi nei consumi come loro dicevano. Da consumatore italiano che come voi è alla ricerca di onesta vi consiglio vivamente di lasciar perdere la compagnia HERA. Mi stanno addebitando tanti di quei costi per consumi non reali. Nel solo bimestre gennaio/febbraio e marzo/aprile ho pagato € 2000 per un appartamento di 60 mq ??????? La cosa più penosa è che loro vogliono sempre avere ragione. Ora ho deciso di non pagare. Dovrò pagare l’avvicato ...ma non voglio darli più a loro. Ho cercato assistenza anche ad altroconsumo.it e consumatori.it Lasciate perdere. È tutto un magna magna. Viva l’itali Dei falliti
    Nessuno
    Tutti
  • tonino11
    Danni Foto allegate
    opinione inserita da tonino11 il 28/05/2019
    Come da consuetudine do l'autolettura del contatore acqua. Un giorno trovo una maniglia del cancello rotta. Dopo 2 giorni vengo contattato telefonicamente da Hera dicendo che la mia auto lettura non corrisponde a fotografia fatta dal letturista, parliamo di un metro cubo. Collego i fatti e scopro che il letturista ha scavalcato usando la maniglia come piolo della scala rompendola. Faccio subito reclamo e ben dopo 5 mesi di contatti telefonici e email mi rispondono di chiamare le autorità competenti per reclamare i danni rinnegando l'intrusione e la rottura. Faccio presente che il cancello è sempre chiuso a chiave e la foto e la prova dell'intrusione. Hera rinnega pure questo. Tutelando i propri dipendenti. Ma con che Azienda abbiamo a che fare !!!
    Aa
    Aa
  • fb-1192776127549281
    incubo Hera
    opinione inserita da Daniele Domenicali il 19/04/2019
    Io SCONSIGLIO VIVAMENTE di entrare tra le grinfie di Hera. Sei mesi e decine di chiamate per una variazione che non viene presa in carico e continua a generare bollette indebite. La mia prossima mossa sarà un avvocato. Chiamare Hera per chiedere qualcosa E' DEL TUTTO INUTILE, fate a meno di perdere tempo tanto non produce alcun risultato. Un termostato mi viene offerto per 190 euro e accetto, poi mi viene detto che non possono inviarlo per non so quale ragione amministrativa, dico che ok lo stesso ma dopo 2 mesi mi arriva in fattura! Quattro o cinque chiamat per farlo accreditare. Un appartamento mi viene tassato TARI come Non Residenti dal decesso di mio padre. Chiamo in novembre (la prima volta) comunicando la data del mio trasferimento (che deve far tornare l'appartamento come Residenti). Dopo 6 mesi e credo 10 chiamate e email pec continuo a ricevere la tassazione come Non Residenti!! A disposizione per fornire dettagliate informazioni circa i problemi causatimi da Hera SpA
    Nulla, prezzi normale senza alcun vantaggio
    Tutti. Inefficienti, scortesi e bollette INDECIFRABILI
  • rosy2004
    servizio pessimo
    opinione inserita da rosy2004 il 05/09/2018
    Mi hanno staccato la luce del negozio senza preavviso ma non solo!! su una bolletta che avevo gia pagato da mesi!!! risultato perdita economica del negozio perche senza luce c'e poco da fare (attivita di centro estetico) bolletta pagata due volte perche in preda al panico non ho controllato subito se avevo gia pagato ora tra pec raccomandate e decine di telefonate al numero verde ancora non ho ricevuto risposta concreta!!sono stata anche allo sportello della mia citta ma per farla breve mi hanno detto che devo scrivere al servizio clienti perche loro non possono fare niente.nel frattempo mi e arrivata altra bolletta caricata di 50 euro di spese per il riallaccio della corrente!! quindi hanno ignorato completamente tutte le lettere raccomandate che ho inviato!! molto seri. giudizio negativo
    simile ad altri gestori
    servizio amministrativo disorganizzato
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 10/10/2017
    Ho cambiato casa e con essa anche fornitore di luce, gas e acqua..Sono passata ad Hera Comm perché tutta la mia famiglia si serve di questo fornitore, ma in realtà non ho visto un gran risparmio. Confrontando le bollette (le due abitazioni sono del tutto simili sia per metratura che per tipologia) l...
    Continua a leggere l'opinione »
    bolletta unica
    nessun risparmio reale
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 09/10/2017
    Ormai da qualche anno infuria la guerra fra fornitori di energia elettrica, acqua e gas per riscaldamento... Io sono passata ad HERA COMM più per comodità che per un reale risparmio. A conti fatti, per me e per la mia situazione (sono sempre in giro per lavoro e mai a casa) un gestore vale l'altro. ...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Unica bolletta
    Nessuno
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 10/07/2017
    Quando mi trasferì tre anni fa in quel di Modena, dovetti attivarmi le utenze di acqua, luce e gas della casa che presi in affitto. Il proprietario mi consigliò di rivolgermi ad Hera Comm che ha una delle sue sedi in questa città. Presso la loro sede mi presentai più volte per consegnare personalmen...
    Continua a leggere l'opinione »
    Disponibilità, attenzione al cliente che richiede aiuto
    Servizi offerti di default cari