Opinione su Hercules Classic Link: Una webcam molto utile

Una webcam molto utile

30/11/2015

Vantaggi

Molto Utile Per Le Videoconferenze

Svantaggi

Poco Stable Sul Monitor

Ora ho un portatile che ha già inserita la sua webcam , ma quando usavo il computer avevo acquistato una webcam per poter comunicare con i miei figli e vedere i nipotini lontani.

Avevo comprato la Hercules Classic Link perchè attratta dal prezzo accessibilissimo più che dalle caratteristiche tecniche , ma anche per la garanzia estesa fino ai due anni.

La Hercules è adatta per le vecchie porte 1.1 che per le nuove porte USB 2.0 .
E' una webcam nera dalla struttura solida dal
design accattivante; è adatta ad ogni tipo di monitor.

Tenendo fissa la base, il corpo della web rotea a 360* per inquadrare più angolazioni.

E' possibile avere una buona visione per registrare i filmati data la risoluzine di 648 x 480 migliorando la qualità delle immagini, grazie anche alle modalità di scatto singolo, all'autoscatto e a raffica .

Ritengo ottima funzione quella della ghiera che mi permette di mettere a fuoco manualmente così posso regolare la distanza fra l'oggetto da riprendere e la webcam.

Ha incorporato un microfono abbastanza valido, posizionato sulla parte frontale.

Questa web secondo me ha un difetto: è poco stabile perché non si posiziona facilmente sul mio monitor più largo rispetto alla base della webcam.

In ogni modo la consiglio sia a chi usa xp che vista per le buone prestazioni adatte alle videoconferenze e alla produzione di brevi filmati.

mietta

Altre opinioni degli utenti su Hercules Classic Link

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2018
    Avevo conservato la mia vecchia webcam Hercules classic link perché dopo anni di onorato servizio, non funzionava più bene, non valeva la pena aggiustarla anche perché qualche difetto l’avrebbe sempre...
    alte prestazioni
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 02/01/2017
    La Hercules Classic Link è una webcam. E' veramente ottima per i software di messaggistica in cui bisogna usare la web come ad esempio Skype, oppure per siti web online come Omeegle. Ovviamente si può...
    Ottime risoluzioni
    Un po' vecchia
  • murales
    opinione inserita da murales il 16/09/2014
    La Hercules Classic Link è una webcam appositamente studiata per essere utilizzata con i software di instant messagging. Questo perché la risoluzione di 648 x 480 è possibile ottenere una buona risolu...
    Buona Risoluzione, Costo Contenuto
    Non Professionale