• tenuta
1 Opinioni per H&M Rossetto Cremoso "Pink"
    Me lo aspettavo diverso!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    Da amante del rosa nel mio beauty non mancano varie tonalità di questo colore bellissimo che alterno di marchi differenti in base alle offerte ed alle sfumature che mi piacciono. Essendomi trovata bene con altri rossetti H&M ho voluto provare anche questo contrassegnato semplicemente dalla scritta "Pink". Rosa e basta, senza sofisticazioni e cercare di abbellire il nome con parole diverse che possono a volte essere anche fuorvianti. Visto così mi è piaciuto subito ma si sa che una volta applicato sulle labbra possono esserci belle o brutte sorprese. Questo rossetto visto dallo stick è un rosa bambola veramente incantevole, chiaro e grazioso, molto sbarazzino. Ricorda il colore delle caramelle, una tonalità che ho pensato mi sarebbe potuta servire sia come base sia come rossetto vero e proprio da indossare quando ho voglia di un trucco veloce acqua e sapone. In realtà la texture non è cremosa quanto vorrei e applicandolo sulle labbra si riga un po'. Nonostante lo stick sia appuntito non si definisce bene il contorno labbra. L'impressione è quella di quei burro cacao adatti alla montagna molto gessosi ed esteticamente brutti. E' dunque indispensabile una matita per definire le labbra e magari colorarle anche un po' al loro interno dunque non sceglietelo della stessa tonalità o più chiaro. Meglio un rosa a contrasto o un viola che trasformi il vostro make up in lilla. Essendo un po' gessoso ed esteticamente brutto non è una buona base per rossetti scuri o lip gloss. Morale della favola mi ritrovo con questo rossetto che non so davvero come ottimizzare perché da solo è improponibile, abbinato ad altri prodotti per le labbra non riesce quasi mai a rendersi utile. Non lo consiglio.
    mi sono tolta la curiosità
    non mi piace