• tenuta
2 Opinioni per H&M Rossetto "Plum"
  • cappero
    Rossetto color berry molto grazioso
    opinione inserita da cappero il 21/02/2020
    Il brand di abbigliamento low cost H & M vanta anche una propria linea di prodotti per il make up che si presentano molto bene e che val la pena di provare visti i prezzi sempre molto concorrenziali. Io ho una passione per i rossetti perciò non potevo non voler provare il rossetto " Plum" che viene indicato come un opaco. In realtà non ha un finish matte , al massimo può essere considerato un semi matte perché non perde mai del tutto la lucidità, in compenso questa caratteristica fa sì che non secchi le labbra. Il colore è un prugna o un berry molto bello che dona a tutte ed illumina l'incarnato.
    Colore prugna molto bello, non secca le labbra e costa pochissimo
    Non ne ha
    Una piuma viola?
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2018
    Mi sfugge il motivo per cui H&M abbia voluto chiamare "Plum" questa tonalità di colore fatto sta che è una delle mie preferite. Mi ha colpito subito per essere un color porpora molto seducente già dal primo sguardo e sulle labbra è veramente bellissimo. Nonostante sia classificato come mat, non appiccica troppo le labbra e non è affatto opaco. Un rossetto viola opaco potrebbe dare l'impressione di labbra livide, in realtà questo color porpora tende in qualche modo al color ciclamino. Una nuance stupenda che si addice perfettamente al mio incarnato soprattutto in estate con l'abbronzatura. Lo indosso spesso perché ha una buona tenuta sulle labbra ed anche dopo qualche ora quando il rossetto inizia a schiarirsi ed andarsene lascia una bella sfumatura colorata anche se più lieve senza lasciarmi completamente struccata. Davvero bellissimo, da ricomperare assolutamente!
    bellissimo
    se non piace