• 2 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Ho Mobile
  • gyus
    Ottimo operatore
    opinione inserita da gyus il 05/12/2023
    Ho scelto questo operatore non tanto per le prestazioni in termini assoluti,ma più che altro per la qualità globale della società. Il punto i forza è l'assistenza e la trasparenza tariffaria.Io tempo fa ho potuto usufruire anche del servizio soddisfatto o rimborsati. La rete Vodafone nella mia zona non è particolarmente performante ma cmq sufficiente per navigare ed effettuare chiamate in 4G. Proprio questo è il punto di forza.Il VOLTE funziona su tantissimi smartphone anche tra i più economici trovati on line. Nel caso vogliate passare come me ad ho mobile potete usufruire delle molte promo on line con costi di attivazione e spedizione gratuiti.Anzi arrivano addirittura tre SIM.Tra le promo potrai avere 5€ di ricarica omaggio al primo rinnovo utilizzando il codice #GYUS in fase di attivazione on line della scheda. Altro non mi viene in mente,se non il numero assistenza che ti invia un SMS autoconfigurante per ricevere i parametri per l'autoconfigurazione della connessione. Spero i esservi stato utile
    Prezzo assistenza trasparenza
    Copertura Vodafone
  • inuyasha
    Finalmente torna la 5,99
    opinione inserita da inuyasha il 24/07/2023
    Ero cliente ho,ma la 9,99 da 200 giga che avevo non mi serviva e indietro aimé non si torna.Cosi sono passato ad altro gestore. Ora col ritorno della 5,99 ho riacquistato una sim che attendo con trepidazione.Ordine effettuato ieri e sim spedita oggi con data di arrivo prevista di venerdì....diciamo che è il 5 giorno.Spero non ci siano ritardi in quanto sabato parto per le vacanze e la SIM rimarrebbe nella cassetta della posta Per esperienza ci sono gestori che mi hanno spedito la SIM e consegnata entro 48 ore.Altri 3 giorni.Altri garantivano i 5 giorni,poi sforavano con 6 o 7 giorni lavorativi. In questo caso spero non ci siano ritardi,anche perché volevo sfruttare una delle altre due SIM per far passare anche mio figlio. A parità di costi e di offerta preferisco ho mobile in quanto con kena non riesco mai ad avere la chiamata col VoLTE,mentre con Very mi sono trovato malissimo con l'assistenza che non risponde dall'Italia. Quindi incrociamo le dita per sta spedizione (poi la loro sede dista un ora e mezza dal mio comune di residenza...)
    Prezzo, assistenza dall'Italia, Volte con cellulari cinesi ed economici sempre funzionante
    Rete alle volte un po' satura e incostante
  • alfredopremier
    € 5,99 minuti e sms illimitati + 100GB!
    opinione inserita da alfredopremier il 23/11/2022
    Effettuata portabilità da fastweb a ho. per promo che moltiplica minuti ed sms illimitati 100GB a € 5.99. sim ordinata dal sito e arrivata in meno di 5 gg lavorativi (come indicato). Sim attivata lo stesso giorno in cui l' ho inserita dentro al cellulare. Mi hanno subito inviato un sms con la data in cui sarebbe stata effettuata la portabilità, data che è stata pienamente rispettata. Nella mia città prende perfettamente sia 4g che rete telefonica. In più, cliccando su puoi ricevere una ricarica omaggio di € 5,00! Molto conveniente di questi tempi!
    Rapporto qualità-prezzo inimitabile, prende ovunque.
  • pietro99
    Ho Mobile rete stabile ed affidabile!
    opinione inserita da pietro99 il 03/04/2022
    Pago €5,99 al mese 70 Gb, Minuti e SMS Illimitati (sono passata ad HO da un operatore virtuale.) O anche 6.99€ 70gb, minuti e SMS illimitati al mese. Oppure 120 GB Minuti e SMS illimitati €7,99 al mese. Mi trovo veramente bene, non ho avuto mai problemi di linea. Internet va molto bene, ho fatto molti Speedtest confrontandoli in vari luoghi con la SIM Vodafone e la velocità era la stessa. Anche le chiamate molto bene con l'utilizzo anche del VoLTE. Utilizzo anche l'hotspot (che è ovviamente gratuito e compreso in qualsiasi offerta scegliete) per studiare col PC all università e mai una disconnessione, ed un ottima velocità stabile anche nei luoghi chiusi. Vi lascio il link per avere €5.00 GRATIS se decidete di passare ad HO o anche un nuovo numero : Vi basta semplicemente copiarlo e incollarlo nel browser e ordinare la SIM https://ho-mobile.it/hoambassador/PIETROL
    Super economica
    manca il 5G
    chiara e semplice offerta
    opinione inserita da Federico Betta il 10/02/2022
    Premessa; nella mia zona era difficile trovare una buona copertura e per quanto molte compagnie sbandierino la loro tariffa e la loro copertura nel mio caso, l'offerta dell'operatore era la migliore. Zero sorprese e zero costi aggiuntivi che mettono al sicuro il vostro portafoglio e le vostre ansie future. Per attivare l'offerta e' bastato andare da un tabacchino convenzionato e seguire la procedura come cambio operatore, visto che provenivo da un'altra compagnia che nel mio caso non serviva bene la mia zona. L'offerta ha compreso come tutti oramai i minuti illimitati e un numero di giga che avanzo tranquillamente usando la connessione a casa di altro operatore. Cosa da migliorare, la possibilità di ricaricare il credito con una pagina che anche se e' scaduta l'offerta si può utilizzare. Per il resto siamo nella strada giusta.
    prezzo fisso chiarezza
    scaduta offerta si blocca
  • utentefelice
    hoTTIMO RAPPORTO QUALITA - PREZZO
    opinione inserita da utentefelice il 14/01/2022
    Mi trovo molto bene come copertura, velocità della connessione e assistenza clienti, non avendo una connessione a casa lo uso anche come hotspot per lavorare in smart working, guardare film e navigare e non da mai problemi. Vi lascio il LINK da usare per avere 5 EURO DI RICARICA GRATIS se decidete di passare ad HO o di ottenere un nuovo numero: Tra i vantaggi rispetto alle altre compagnie c'è la possibilità di rinnovare l'offerta appena vengono esauriti i GB, di ricevere premi in regalo al raggiungimento di alcuni obiettivi e di ricevere ricariche gratuite o buoni amazon con l'invito di altri amici. Consigliatissima!
    Offerte eccellenti
    Attualmente non supporta il 5G
  • nora
    opinione inserita da nora il 20/07/2021
    Premessa: ho scelto ho.mobile perché è un operatore di proprietà della Vodafone. Ero in cerca di una promozione più conveniente rispetto a quella che già avevo e sono passata a HO Mobile, grazie ad un link (che dava diritto a 5 euro di ricarica) trovato sulle recensioni. Ho proceduto attivando tutto...
    Sicuramente il prezzo
    Non si possono fare ricariche da 5 euro
  • dariop212403
    non rispettano il contratto da me pagato
    opinione inserita da dariop212403 il 20/04/2021
    Nel 2020 hanno "perso" i dati di milioni di utenti e neanche una scusa. Nel 2021 attivano a tutti automaticamente per 2 mesi un'offerta di giga illimitati, solo che al raggiungimento di una soglia nascosta BLOCCANO internet. Ho aspettato a recensire al rinnovo mensile, ma ho appena pagato altri 6 euro e la connessione è ancora bloccata. Oggi al rinnovo del contratto ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che fino al 16 maggio non mi forniscono internet nonostante io da oggi stia pagando 6 euro per i nuovi 30 gg di dati, perchè secondo loro ho usato troppi giga e quindi li ho usati "in malafede"!
    rischio di rimanere per un mese senza internet
    truffatori
  • mato
    Ottimo gestore
    opinione inserita da mato il 27/02/2021
    Anch’io sono passato in ho e sono contentissimo di questa mia scelta. Ero un cliente Tim prima e spendevo il doppio per avere la stessa copertura di rete e meno giga. Non avevo grosse aspettative, ma devo dire che le prestazioni di ho. sono ottime e la tariffa per me è la migliore del mercato. Anche fuori dai centri urbani ho sempre campo. Se richiedete di passare in ho. tramite il seguente link AVRETE UNO SCONTO DI 5 EURO e avrete anche la possibilità di guadagnare RICARICHE GRATUITE per il futuro: ho-mobile .it/hotantiamici/00DLDY – copiate il link nella barra degli indirizzi togliendo lo spazio prima del .it
    PREZZO, GIGA, COPERTURA
    NESSUNO
  • pasquale59
    Opinione su Ho
    opinione inserita da pasquale59 il 13/02/2021
    Sono passato da poco ad Ho da Fastweb,devo dire che il passaggio e la portabilita' sono avvenuti abbastanza rapidamente e senza particolati difficolta'. Ho scelto l'invio della sim a casa ed e' arrivata in due giorni. La portabilita' del mio numero e' avvenuta in 48 ore. La tariffa di €5,99 che offre minuti ed sms illimitati e ben 70Gb di navigazione la trovo veramente molto conveniente,Al momento mi trovo molto bene sia come ricezione che come navigazione e quindi mi sento di consigliare sicuramente questo operatore,soprattutto perche' si appoggia a rete Vodafone e poi potendo approfittare di una ricarica di 5€ con il servizio porta un amico Ho. 5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link https:// www. ho-mobile. it/hotantiamici/00DW6G copia il link togliendo gli spazi ed avrai una ricarica di 5€
    Ottima copertura
  • ducasenna
    PRO E CONTRO
    opinione inserita da ducasenna il 15/12/2020
    Ormai è da un anno che la utilizzo e ho girato tutta Europa. PRO: -si appoggia sotto le reti Vodafone e la copertura è presente in tutta Italia. All'estero non ho mai avuto problemi di ricezione o dati lenti; -Le chiamate dall'estero all'Italia sono comprese e illimitate, inoltre chi vi chiama dall'Italia non ha maggiorazione di costi e sono comprese nel contratto, quindi non avete limiti alle chiamate ricevute dall'Italia; -Fuori dall'Europa hanno delle tariffe vantaggiose, nella maggior parte dei casi non conviene comprare una scheda del paese che si visita (es. Giappone) potete tranquillamente utilizzare la vostra di Ho-mobile; -È veramente comodo ripartire con l'offerta se terminate i giga prima della scadenza mensile. (soprattutto se fate Hot-spot ai bambini, qualche volta può succedere vi divorino i 70Gb) CONTRO -l'assistenza non è delle migliori, ma c'è; se avete qualche problema fate prima a cercarvi la soluzione nell'applicazione o nel web in Ho-officina. Nota positiva: quando chiamate il call center non vi lasciano in attesa minuti e minuti, ma ricevuta la segnalazione vi richiamano loro. -Dove non riceve Vodafone... non riceve Ho-mobile. Mi è successo raramente, ma ero veramente in posti "sperduti". Potete attivare l'offerta al seguente link ricevendo 5€ di sconto: https://www. ho-mobile.it/ hotantiamici/008WAL (Togliete gli spazi dopo aver copiato il link)
    Ricezione - Ripartenza se si terminano i giga
    Assistenza
  • sagace
    Da 1 anno in ho. mobile
    opinione inserita da sagace il 21/11/2020
    Sono molto soddisfatto di poter guardare le mie serieTv in mobilità!!! I 70 giga sono una manna dal cielo! Prima ero cliente Vodafone poi sono passato a Illiad per ridurre i costi del mio abbonamento mensile. Ho mobile è ancora più conveniente e conoscendo bene la copertura della mia zona ho preferito tornare alla vecchia rete ma questa volta i costi sono dimezzati. Passa anche tu subito ad Ho Mobile ed ottieni immediatamente € 5,00 di ricarica (altri 5 euro se fai la portabilità del tuo numero se proveni da illiad o coopMobile) Inserisci il seguente link nel browser (eliminando gli spazi) https://www. ho-mobile.it/ hotantiamici/00AJ2U Buon risparmio a tutti
    Convenienza, Porta un amico
  • lucav
    Ho Mobile, esperienza positiva ed economica
    opinione inserita da lucav il 27/10/2020
    Attivata sim "Ho. Mobile" da diversi mesi, tutto facile e copertura ok, velocità dati in 4G più che soddisfacente, anche perchè utilizza la rete Vodafone. L'app è molto intuitiva e contiene tutto il necessario per gestire la propria offerta, compresa la portabilità del numero. La mia esperienza è molto positiva, ritirata la SIM la domenica (già attiva con numero provvisorio), il mercoledì era già stato trasferito il numero e il giorno seguente il credito che avevo col vecchio gestore (io avevo CoopVoce). Con la tariffa di adesso spendo € 5,99 e comprende: 70 giga (si, settanta), minuti ed sms illimitati. L'attivazione e la SIM costano solo euro 0,99 (si, zero virgola 99!). Consiglio ritiro in edicola, è sufficiente recarsi in una delle 4 mila edicole convenzionate con il codice ordine e il documento di identità inserito sul sito per la registrazione e la SIM sarà subito attiva dopo il ritiro! Di seguito il link per attivare la tua SIM Ho. con bonus di 5 euro per te di ricarica e 5 euro per me, non farti sfuggire l'opportunità. www. ho-mobile.it/ hotantiamici/00BB4I/ (togli gli spazi dopo www.; dopo .it/) Grazie a questa promo, chiamata "Ho. tanti amici", anche tu, una volta ritirata la tua SIM, potrai condividere il codice con chi vuoi e ricevere tanti eurini di ricarica gratis". Io Ho. fatto due conti, tu cosa aspetti? Un grazie agli amici che hanno attivato la SIM col mio codice! Grazie per aver letto fin qui e buon passaggio a Ho. mobile!
    Economico, Vantaggioso, Qualità rete
    Al momento nessuno
  • daniele73
    Ottimo operatore telefonico
    opinione inserita da daniele73 il 10/10/2020
    Sono passato ad Ho mobile da Iliad. Per chi passa da Iliad o altri operatori virtuali il costo mensile dell'offerta è di €5,95 con minuti e sms illimitati e ben 70Gb di connessione dati il tutto sotto la rete Vodafone!!! È stato da poco anche attivato gratuitamente per tutti i clienti il VoLTE (la possibilità di instaurare chiamate rimanendo su rete 4G, senza passare per la rete 3G per la connessione dati). Da quando sono con Ho mobile riesco a prendere anche in posti dove Iliad purtroppo era carente. Per la richiesta della sim, ho preferito l'opzione con ritiro in tabaccheria visto che è semplicissima e non appena ritirata, dopo qualche minuto, la sim è già attiva. Il costo dell'attivazione è di 6,98 euro, in cui è già compreso il costo di €5,95 del primo mese. Se volete passare ad Ho mobile, effettuate un copia e incolla al seguente link https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00BA78 Verrete reindirizzati sul sito Ho mobile per la richiesta di una sim con un bonus di 5 euro che vi verranno accreditati non appena la sim viene attivata. Chiaramente anch'io otterrò un bonus di pari valore.
    "Economico" "Semplice" "Nessun costo nascosto"
    "Nessun negozio fisico"
  • giolanza32
    Ottimo operatore
    opinione inserita da giolanza32 il 20/07/2020
    Passato da Iliad a ho con assoluta soddisfazione. Linea perfetta, connessione dati molto più performante. In caso voglia passare anche tu, qui trovi il codice sconto di 5€: https://www. ho-mobile .it/hotantiamici/008LIV/ Copialo eliminando gli spazi nel tuo browser Io uso la sim anche come hot spot per il telelavoro nella casa di vacanza e funziona perfettamente. In caso voglia passare anche tu, qui trovi il codice sconto di 5€: https://www. ho-mobile .it/hotantiamici/008LIV/ Copialo eliminando gli spazi nel tuo browser Operatore semivirtuale su rete Vodafone, comprende il servizio Volte (su cellulari compatibili). In caso voglia passare anche tu, qui trovi il codice sconto di 5€: https://www. ho-mobile .it/hotantiamici/008LIV/ Copialo eliminando gli spazi nel tuo browser
    Tanti giga, prezzo irrisorio
    Assistenza solo telefonica, no negozi fisici
  • marcovel
    No linea, scarsa conessione
    opinione inserita da marcovel il 05/06/2020
    Conquistati dall'offerta è facile cadere in tentazione. Peccato che poi dopo qualche mese o settimana (non è mai andato a 30MB), ci si ritrova con poca linea e una conessione lenta. Ho segnalato questa situazione e un operateice gentilissima (dopo un giorno senza nessuna linea) mi hanno risolto il problema. La seconda volta, dopo 2 settimane, dopo mezza giornata con "solo chiamate d'emegenza" l'operatore si è rifiutato di aprire una segnalazione o dirmi se c'erano problemi tecnici in quanto "ho. non garantisce la conessione a tutti, ho. e nemmeno gli altri operatori garantiscono la ricenzione dentro gli edifici. Se necessario laacio mumero segnalazione.
    Quando prende costa poco
    No linea, poca conessione, operatore maleducato
  • petnoira
    Bene
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    Per ora mi trovo bene con HO. Mobile. Infatti è un gestore dai prezzi convenienti che ho scoperto quasi per caso, circa due anni fa, vedendo dei semplici manifesti appesi sui muri della mia città. Cosi', deluso dalla mia vecchia compagnia telefonica, ho provato a passare a questa e mi ci sono trovato, sin da subito, particolarmente bene. In pratica ora vado a pagare sei euro a mese ma ho tantissimi giga in più ( 50), chiamate e messaggini illimitati. Rispetto a prima ho più dati e risparmio circa il 40 per cento. Direi che ho fatto un affare. Poi c'è anche da dire che la linea si prende bene, la connessione è stabile e l'assistenza ottima. Quindi sono contento del cambio e non tornerò indietro.
    pago meno, funziona bene e sono contento
  • miawallas
    Buona
    opinione inserita da miawallas il 19/05/2020
    Sono passata a questo operatore circa due anni fa e non me ne sono pentita.La promozione che ho ora è davvero conveniente! Con il precedente operatore pagavo 9 € al mese per soli 5 giga e adesso ne pago 6 € per minuti e messaggi illimitati e ben 50 giga di internet.La copertura è ottima ,mi sono trovata davvero bene sia in casa sia in giro.Conviene sempre vedere se c'è qualche nuova offerta in giro e cambiare promozione,il passaggio è spesso gratuito e la nuova sim costa 0,99 centesimi.Operatore davvero ottimo e non deludente.Lo consiglio vivamente.Gli operatori sono gentilissimi e passare ad ho. È facilissima sia tramite computer che in negozio.
    Ottimo
  • fb-10219360865200107
    Per ora onesti
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono con ho. mobile da una decina di giorni (prima ero in fastweb per tre anni). Il punto di forza di ho. è il prezzo ultra competitivo (6 Euro 70 giga minuti e sms illimitati), la copertura a casa mia dove Fastweb e windtre fanno fatica (del tutto inaspettata non essendo mai stato cliente Vodafone). L’assistenza devo ancora testarla. L’app iOS mi sembra fatta molto bene. Ciò che mi ha convinto a passare a ho. e a nessun altro è il ciclo che può essere riattivato prima dei 30 giorni. Ogni tanto salta la linea in chiamata, ma con tutti questi aspetti positivi rimane comunque super consigliata!
    Copertura, assistenza, velocità, prezzi
    Ogni tanto la linea salta in chiamata
  • melina2010
    Ho mobile: una bella scoperta
    opinione inserita da melina2010 il 14/04/2020
    Dopo diverse delusioni da parte di alcuni gestori, ho ricevuto l'invito da parte di un amico a passare ad Ho mobile. Inizialmente ero scettica, considerando che l'offerta prevedeva un banalissimo costo di 5.99 al mese per usufruire e accedere a differenti servizi. Ho prenotato una sim e provveduto all'attivazione. Dopo pochissimo giorni ero passata a questo magnifico gestore. Tramite applicazione si può prontamente visionare la propria situazione (minuti, sms, internet...) e due giorni prima della scadenza dell'offerta, ho mobile provvede sempre ad inviare un sms per informare di ricaricare. Lo considero un gestore onesto. Consiglio
    puntualità, velocità, precisione, economico
    nessun problema
  • suvroul
    Il migliore.. per ora!
    opinione inserita da suvroul il 12/04/2020
    Ho. mobile è un gestore di telefonia mobile a basso prezzo e fino ad ora non ho mai avuto motivo di lamentarmene. Quando passai a questo gestore ero in poste mobile, e non ho avuto problemi con il passaggio, che è stato diretto (a quanto pare ormai molti gestori prevedono un doppio passaggio, per spennare ulteriormente il cliente grazie ai costi di attivazione), quindi mi è sembrato pure un servizio onesto. Non mi sono state rifilate brutte sorprese, come per esempio il cambio di piano tariffario senza preavviso e simili. Se devo lamentarsi di qualcosa è l’attivazione della rete dati, che secondo loro avrei dovuto attivare in un attimo tramite invio di un messaggio, case che non è avvenuta, costringendomi a fare la procedura manuale. Oltre a questo piccolo difetto non ho altro da dire riguardo ho.mobile.
    prezzi bassi; copertura discreta
    assistenza un po' scadente in quanto operatore virtuale
  • nickulow
    Mobile Ho di Vodafone
    opinione inserita da nickulow il 01/02/2019
    Da quando Iliad ha fatto capolino nel mercato Italiano, i nostri gestori di riferimento hanno cercato il modo di rimanere a galla e non perdere clienti e cosi, anche la Vodafone, ha creato il suo operatore virtuale mobile. Un operatore virtuale mobile, avendo meno costi di gestione, può permettersi tariffe più basse e competitive offrendo minuti in quantità industriale e sopratutto tanti GB internet. Ho sfrutta la reti Vodafone garantendo cosi una buonissima copertura a prezzi più bassi del fratello maggiore. Un buon operatore, con buone offerte, buon servizio e buona copertura nazionale. Tenetelo presente.
    ottimo