• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per HolyBuy
  • capoccia
    Per pochi intenditori e per chi cerca lavori artigianali
    opinione inserita da capoccia il 27/01/2016
    Il negozio Holybuy per articoli sacri e religiosi fatti a mano è per chi se ne intende e cerca qualcosa di specifico. Ho effettuato vari acquisti sotto il periodo natalizio e, nonostante di solito si crei confusione a dicembre con i corrieri, la spedizione è stata precisa e veloce. Ho acquistato più prodotti che mi hanno completamente soddisfatto, come gli articoli prodotti consumabili e quelli provenienti dai monasteri, che ho trovato di un'ottima fattura e di gran gusto. Il servizio clienti è sempre pronto ad esaudire tutte le richieste, anche attraverso il numero verde messo a disposizione e super efficiente. Inoltre sono tantissimi i prodotti in offerta che si possono trovare a mio avviso sono molto belli da tenere, sia quelli in casa da collezione, sia quelli da offrire e fare assaggiare e sia quelli da liturgia. Mi è capitato di fare un regalo al mio parroco, che è rimasto impressionato ed emozionato. Sicuramente è uno shop particolare, non per tutti, ma mi sento di consigliarlo vivamente, anche per la loro professionalità e serietà a trattare tipologie di oggetti così delicati come quelli religiosi. Sicuramente acquisterò ancora con tanto piacere.
    Spedizione veloce; Grande mole di oggetti religiosi; Prezzi vantaggiosi; Seri ed affidabili
    Nessuno, forse solo la settorialità del sito che tratta solo di articoli religiosi