• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Home Circus Candiclor Detergente con Candeggina
    E tutto torna pulito!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/08/2018
    Pur preferendo il vapore per le pulizie domestiche perché sgrassa ed igienizza senza inquinare, devo ammettere che qualche detergente lo utilizzo anch'io e di recente da Tigotà ho acquistato una confezione di Candiclor del marchio Home Circus che non avevo mai provato prima. L'ho acquistato perché costava solo 99 centesimi e l'etichetta indicava la presenza della candeggina, indispensabile secondo me per igienizzare il bagno, rimuovere efficacemente il calcare e mantenere bianchi i sanitari, il lavandino ed il box doccia. Lo spruzzino permette di nebulizzare il prodotto in due modi differenti a seconda che lo si giri a destra o a sinistra. L'odore del prodotto è quello del disinfettante leggermente fresco ma sinceramente abbastanza insopportabile tanto che per farlo andar via il prima possibile lascio sempre la finestra spalancata. Il prodotto si presenta liquido e trasparente. Lo vaporizzo sui sanitari, box doccia, rubinetteria e lavandino, lascio agire qualche istante dopodiché per un pulito come piace a me strofino delicatamente con la pagliuzza (sì proprio quella che si dovrebbe usare per le pentole). Se invece voglio dare semplicemente una rinfrescata passo un panno di microfibra. In ogni caso dopo aver applicato il prodotto e strofinato, sciacquo via i residui con abbondante acqua fredda. Il bagno risulta davvero pulito, spariscono le gocce e gli aloni di sapone da tutte le superfici e questo mi rende soddisfatta!
    efficace ed economico
    cattivo odore, inquina