• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Honda CR-V
  • riccardo78
    Un SUV solido e comodo
    opinione inserita da riccardo78 il 30/10/2017
    Tra i SUV che ho avuto il piacere di provare, perchè come sapete per me le macchine sono una passione, l'Honda CR-V lo trovo sicuramente tra i più solidi e comodi, abbinato ad un design moderno che non guasta mai. Montandoci sopra, ho notato subito come sia, oltre che comodo, caratteristica importante se si intraprendono viaggi lunghi, spazioso e ideale per le famiglie, con i suoi 460 cm di lunghezza, 168 cm di altezza e 182 cm di larghezza. A detta del venditore che mi ha accompagnat, è un SUV molto sicuro grazie ai suoi airbag intelligenti, dal sistema di arresto di emergenza e dal servosterzo che ci indica la direzione migliore in cui sterzare sui fondi di strada non ottimali. Le finiture interne le ho apprezzate molto, sia nella qualità dei materiali che nel montaggio, però ho notato dal posto di guida che la strumentazione non è ben leggibile. Il baule, già spazioso di suo con una capacità di ben 590 litri, può essere esteso abbassando il divano posteriore, portando la capacità a 1.669 litri.
    Comodo, spazioso e sicuro
    Si percepisce un po' di rollio se si percorrono le curve velocemente