• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Hotel Caravel - Torbole (Tn)
    Un quattro stelle che ne vale mezza!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/04/2018
    Abbiamo alloggiato in quest'hotel nel periodo a cavallo tra dicembre e gennaio per le festività natalizie in particolare il Capodanno. Dopo aver fatto diversi preventivi abbiamo optato per questa struttura visto il prezzo conveniente di poco più di 100 euro a notte in un paese che ci piace tantissimo ovvero sia la deliziosa Torbole che si affaccia sul Lago di Garda. Pensavamo di aver fatto un ottimo affare visto che si tratta di un quattro stelle ma mi rifiuto di credere che tutti i 4 stelle siano come l'hotel Caravel. Il corridoio sembrava quello di un ospedale angusto e illuminato da luci fredde davvero spettrali. La nostra camera era davvero piccolissima e in quattro giorni di permanenza sono venute solo un giorno a pulire e rassettare mentre gli altri giorni siamo tornati in camera trovando spiacevolmente letto sfatto, asciugamani sporchi e pavimento non spazzato. Tra l'altro le cameriere ai piani urlano e schiamazzano disturbando il riposo dei clienti. L'unico lato positivo è stata la colazione a buffet che vantava un grande assortimento di cibi dolci e salati, bevande calde e fredde. Per il resto un disastro.
    la colazione
    tutto il resto