• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Hotel Garni Minigolf - Pieve di Ledro
  • manu812017
    Hotel Garni Minigolf, colazione strepitosa!
    opinione inserita da manu812017 il 16/10/2017
    L’hotel Garni Minigolf si trova immerso nella splendida Val di Ledro in Trentino. Inizialmente bed and breakfast e pizzeria, è diventato poi solo bed and breakfast e a mio avviso ha fatto bene! Si è infatti specializzato in maniera tale nella cura di camere e colazioni, che il soggiorno da loro è sempre fantastico! Sono state costruite nuove camere, tutte dal caratteristico aspetto in legno del Trentino e da un’atmosfera che ti fa sentire a casa, con bagni ampi ed eleganti. Tante camere sono inoltre dotate di balcone e alcune di sdraio prendisole. E dulcis in fondo... dovete andarci almeno una volta per la colazione! È strepitosa. Io e mio marito viaggiamo molto, ma nessun hotel in cui siamo stati, è riuscito ad eguagliare la colazione dell’Hotel Garni. Un’abbondanza di scelta tra dolce e salato, con quello che si trova di solito, come cereali, yogurt, frutta, marmellate fresche, uova e formaggi, e in più una decina di torte fresche fatte a mano ogni giorno, tra dolci e salate! Noi andiamo sempre ogni anno da loro, almeno tre volte a stagione! Oltre a tutto il resto, la colazione è da volar via! Provare per credere!
    Accogliente e colazione super!