Opinione su Hotel Giolli Roma: Ottima sistemazione

Ottima sistemazione

16/12/2013

Vantaggi

Centralissimo E Stanze Silenziose

Svantaggi

Non Riscontrati

In passato mi è capitato di dover andare a Roma per questioni lavorative e dopo aver parlato con alcuni colleghi che mi avevano preceduto ho seguito il loro consiglio soggiornando nell’hotel Giolli.
Premetto dicendo che la locazione è ideale, sia per chi soggiorna per motivi turistici, sia per chi come me necessita di svolgere attività lavorative, in quanto la struttura è ubicata in Via Nazionale, quindi in pieno centro, comoda per le numerose fermate di mezzi pubblici, sia per la vicinanza con molte attrazioni turistiche raggiungibili con una passeggiata. La struttura, posta in un palazzo antico è molto ben curata e il personale alla reception è pronto ad offrire informazioni di carattere turistico e consigliare anche su ristorantini a buon prezzo e in cui si mangia bene. La camera matrimoniale standard che mi è stata data era insonorizzata e questo si è notato subito, perché non si sentivano rumori nonostante l’affaccio sulla via trafficata giorno e notte. Nulla da eccepire sulla camera, arredata modernamente, ben curata e completa di comfort quali cassaforte, tv satellitare, minibar e connessione WI Fi. Bello il bagno completamente rivestito di marmo e comoda la vasca con parete doccia.
Buona la colazione servita in un’apposita sala, con discreto assortimento di alimenti di prodotti dolci e qualcosa di salato.
Sicuramente lo consiglio, perché è una buona struttura di categoria tre stelle che soddisferà gli ospiti.

misterxx

Altre opinioni degli utenti su Hotel Giolli Roma

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/03/2017
    Nel mese di gennaio c.a. sono stato per cinque giorni presso l'hotel "Giolli Roma" , in seguito ad una mirata prenotazione fatta dalla mia agenzia di viaggi. Presso la mia agenzia ho prenotato una cam...
    qualità/prezzo, posizione, professionalità