• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Hotel Harry's Garden - Abano Terme
  • rossella1978
    Sono stata diverse volte e consiglio questo posto
    opinione inserita da rossella1978 il 15/06/2017
    Ho soggiornato per la prima volta all'Hotel Harry's Terme, situato ad Abano Terme (Padova) per la prima volta nel 2007, quando ero andata con mio fratello per una vacanza "esploratrice", poi ci sono andata anche diverse altre volte negli anni successivi e devo dire che mi sono sempre trovata bene. Questo hotel è un 3 stelle ma secondo me non ha nulla da invidiare da quelli di categoria superiore perchè è davvero molto fornito. Nella foto che ho fatto allegare, è una veduta da una delle camere e mostra due piscine scoperte, quella a forma di 8, è di acqua calda e prosegue nella parte bassa (che non è visibile dalla foto perchè è coperta), mentre quella più in fondo di forma rettangolare, è di acqua fredda. A disposizione dei clienti, sdraio in plastica con materassino e ombrellone nonchè salsicciotti di spugna per chi non sa nuotare o vuole farlo più agevolmente. Al piano terra, nella zona addetta ai fanghi e trattamenti vari, vi è un luogo dove si può entrare a fare bagno turco (il mio preferito), sauna (quello di mio fratello), docce emozionali, doccia fredda e lettini riscaldati nonchè la possibilità di lanciarsi una secchiata di acqua gelata addosso. Un'esperienza che sa di traumatico ma dopo la sauna o il bagno turco, ci vuole. Per quanto riguarda la camera, tutte le volte che ho soggiornato, l'ho trovata confortevole, con specchio grande, ben arredata e non eccessivamente piccola. E' possibile avere l'aria condizionata pagando una piccola somma giornaliera (al tempo erano 2 euro, ma se d'estate fa caldo, poter rinfrescare prima di andare a dormire è molto utile, soprattutto per evitare di tenere aperto e far entrare le zanzare, che qui ne ho sempre trovate parecchio, fortunatamente presenti solo alla sera e non durante il giorno, pertanto consiglio non non venire ad Abano senza adeguato spray antizanzare). Per quanto riguarda il cibo, esso è molto vario, il buffet riguarda per lo più i contorni e il pane mentre per il menù, noi siamo sempre stati molto soddisfatti perchè cè sempre la possibilità di scegliere tra carne e pesce e non è affatto male. In più a volte passano anche per "un secondo giro", se il cuoco dovesse aver cucinato più del dovuto. Sui prezzi, non mi espongo perchè è qualche anno che non ci vado, ma solitamente il periodo estivo è bassa stagione quindi non si spende uno sproposito e comunque fatevi i vostri conti prima, l'acqua non è inclusa nel prezzo e quindi le bottiglie vanno calcolate come extra, così come la già citata aria condizionata e l'una tantum per entrare in piscina e usufruire dello stanzino Spa. Non so se il parcheggio è a pagamento o meno perchè tutte le volte che ci sono stata, sono venuta in treno. Io mi sono sempre trovata bene e tutto il personale è estremamente educato e gentile.
    costo giusto, pulizia, menu' vario, Spa inclusa, piscine termali
    Il centro di Abano è piccolino