• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Hotel Lis
  • lolaconiglio
    magnifico hotel in Asti, molto accogliente
    opinione inserita da lolaconiglio il 09/02/2019
    L'hotel Lis si trova ad Asti, in pieno centro città, situato giusto di fronte ai giardini comunali che danno su Piazza Alfieri. Io e mio marito ci abbiamo trascorso le ultime due settimane della nostra permanenza in Italia, prima di trasferirci definitivamente nel paese di lui, il Brasile. La nostra permanenza è stata piacevole sotto tutti gli aspetti: pulizia, camera, colazione e la squisita gentilezza dei proprietari, che si occupano personalmente di tutti gli aspetti amministrativi e gestionali. Nella grande hall sono presenti due simpatici salottini, di cui uno con un piccolo internet point, del quale avevo usufruito. La colazione è molto buona e prevede prodotti dolci, affettati, varia frutta e succhi, tra i quali l'indimenticabile vitaminico allo zenzero, presente quantomeno durante il mio soggiorno e che apprezzavo particolarmente. All'interno dell'hotel non è presente un ristorante, ma quest'aspetto non costituisce un problema: infatti a pochi passi dall'hotel si trovano due trattorie dalla buona e sana cucina a prezzi molto interessanti. Le trattorie sono convenzionate con l'hotel e al bisogno il loro personale porta il pranzo o la cena nelle camere degli ospiti. Io e mio marito ci eravamo avvalsi di questo servizio un paio di volte che non ero stata bene per uscire. I proprietari hanno poi veramente fatto in modo di rendere indimenticabili gli ultimi giorni trascorsi nel mio paese con mille premure e attenzioni. Consiglio vivamente l'hotel Lis a chiunque debba viaggiare ad Asti, fosse per affari e burocrazia (cioè il motivo principale per fermarsi più giorni in una città non tipicamente turistica, infatti il cliente medio di quest'hotel è l'uomo d'affari), che per qualsiasi altro motivo. Quanto al prezzo, devo avvisare che un po' alto (una camera per due persone costa sui 130 euro), ma trattandosi a buon diritto dell'hotel migliore della città e della sua posizione centrale, ne vale davvero la pena.
    posizione, pulizia, camere, colazione, trattamento
    il prezzo un po' alto, ma si sa che la qualità si paga