• posizione
1 Opinioni per Hotel Rancolin - Moena
  • riccardo78
    Dove alloggiare a Moena
    opinione inserita da riccardo78 il 15/09/2017
    Come promesso, mi accingo a fare una recensione di questo delizioso hotel a 3 stelle superior in cui io e mia moglie abbiamo soggiornato due estati fa! Si tratta di un caratteristico hotel a conduzione familiare, gestito con una professionalità e cordialità tipiche del posto, a due passi dal centro, solo 150 metri. Proprio ieri, ho saputo che stanno apportando delle modifiche non solo al sito web, ma anche all'aria esterna, vorrebbero fare un'area verde attrezzata anche per i bambini. Abbiamo optato per la mezza pensione, in una camera standard. Partiamo da quest'ultima, una camera standard molto grande, di ottima fattura, in legno come da tradizione, bagno pulitissmo e moderno, dotata di un armadio spazioso con tanto di cassaforte, scrivania con tv al plasma e lettore dvd, completava il tutto un divano letto. Ottima le colazione, con vasta scelta di dolci fatti in casa. E che dire della cena, anche qui ampio buffet, con prodotti anche per celiali e vegetariani, primi e secondi invece li dovevamo comunicare alla hall la mattina o il pomeriggio, anche questi veramente deliziosi. Come se non bastasse, l'hotel aveva aderito al Programma Moena Outdoor, che consentiva ai suoi ospiti di prender parte alle escurioni a metà prezzo o addirittura gratuitamente e non è cosa da poco, visto e considerato che ogni escursione, a seconda della durata e della difficoltà, costava a partire da 15 € a persona. Per concludere, il personale, dai titolari all'intero staff, sono bravi, disponibili e non invadenti. Se dovessimo ritornare a Moena, sapremmo dove alloggiare.
    Tutto quanto bellissimo