• posizione
1 Opinioni per Hotel Sila-Silano CS
  • articolistafreelancer
    In Sila, a Camigliatello, c'è un ottimo hotel
    opinione inserita da articolistafreelancer il 07/03/2018
    Prima di parlare dell'albergo trovo utile spendere due parole sulla location. Ci troviamo a Camigliatello, la più nota stazione sciistica calabrese e rinomata meta turistica. La breve distanza dal Parco Nazionale della Sila e dal lago Cecita colloca questo hotel come ottima soluzione per una vacanza fatta di relax, natura e divertimento. La struttura dispone di trentadue camere ben arredate, fornite di ogni comfort, e di un ottimo ristorante dalle ampie sale dove gustare le specialità locali. Ho soggiornato due volte in questo albergo e mi sono trovato bene. Merito di una stanza ben arredata, sempre pulita e ordinata grazie al servizio che si è dimostrato all'altezza. Ho trovato ottimo anche il ristorante nel quale ho cenato due volte, con piatti sempre gustosi e accompagnati da ottimi vini locali. Nonostante la breve permanenza mi sento di affermare che l'Hotel Sila, gestito da personale qualificato e sempre all'altezza della situazione, è un'ottima soluzione per una vacanza all'insegna del relax e del buon cibo. Per questi motivi lo consiglio a tutti.
    Ottima posizione. Si mangia bene. Servizio all'altezza