• viaggio
  • affidabilità
  • assistenza
1 Opinioni per Hotelscan
  • federika
    ricerca alloggi per tutti i gusti
    opinione inserita da federika il 12/01/2016
    Chi è alla ricerca di un hotel o di un bed and breakfast e ha delle esigenze particolari, con Hotelscan può trovare quello che fa al caso suo. Io personalmente cercavo un hotel per un soggiorno di cinque giorni a Milano, dormendo per quattro notti, così mi sono imbattuta in questo sito, che, come dice il suo nome, fa una sorta di scansione degli alloggi, proponendo offerte messe a disposizione da diverse agenzie online, di quelle che negli ultimi anni stanno prendendo il posto delle agenzie di viaggio tradizionali. Infatti poi ho prenotato consultando l'offerta direttamente su uno di quei siti. Su hotelscan ho avuto la possibilità di leggere molti dettagli sulle strutture, ma purtroppo non potevo leggere le recensioni. C'erano solo dei punteggi generici con dei sotto-punteggi e piccole informazioni, che comunque mi hanno aiutato lo stesso nella scelta della struttura. Inoltre secondo me a volte le numerose offerte proposte rischiano di creare più confusione che aiuto... per un attimo non sapevo più quale scegliere! In sostanza comunque le pecche del sito non creano enormi fastidi e chi è in cerca di un alloggio secondo i propri gusti, non faticherà a trovare quello ideale.
    varietà di offerte, informazioni sulle strutture molto dettagliate
    Troppe offerte rischiano di creare confusione, non si riescono a leggere le recensioni nel dettaglio