• viaggio
  • affidabilità
  • assistenza
1 Opinioni per Hotelsclick
  • davidecobain
    Idee e consigli per vacanze imperdibili su Hotelsclick.com
    opinione inserita da davidecobain il 14/01/2016
    Non conoscevo hotelsclic fino a quando non mi è stato consigliato da un amico che ha affidato a loro le sue vacanze al mare. Ovviamente mi è stato suggerito perché si è trovato davvero bene ed a trovato l'offerta perfetta per le sue esigenze. Hotelsclick è sicuramente da tenere d'occhio visto le numerose offerte per voli e soggiorni che offre, alcune delle quali sono davvero interessanti. Un aspetto che ho trovato veramente interessante è la presenza di numerose classifiche di viaggio all'interno del sito, che mostrano agli aspiranti viaggiatori le mete più gettonate e gli alberghi più scelti nell'ultimo per ogni singola destinazione. Davvero una bella idea per partire a colpo sicuro, basandosi sulle esperienze di chi è già stato in una certa località o proprio in un singolo hotel, e lo consiglia. Non ho ancora provato di persona ad effettuare alcuna prenotazione, ma visti i presupposti non mi resta che aspettare la stagione estiva e stare certo di ottenere il meglio al giusto prezzo. Intanto mi sono iscritto al sito ed alla loro newsletter, in attesa dell'offerta di viaggio più bella.
    portale basato sulle esperienze degli utenti e degli ultimi trend in fatto di vacanze
    Grafica del sito. Da implementare la versione per smartphone.