Opinione su HotelTravel: Non so se fidarmi

Non so se fidarmi

08/03/2017

Vantaggi

Prezzi vantaggiosi

Svantaggi

Numerose recensioni negative

Quando si ha necessità di organizzare un viaggio e quindi di prenotare un albergo ci si mette immediatamente alla ricerca di strutture in offerta.
Si prende così il pc e si comincia a navigare in Internet.
Si entra quindi su vari portali che si occupano della vendita di pacchetti vacanze. In una di queste ricerche e mi sono imbattuto anche nel sito Hoteltravel.
Devo dire che il sito non ha nulla da farsi rimproverare per quanto riguarda la facilità d'uso e l'organizzazione.
La ricerca degli alberghi avviene con facilità grazie anche ai filtri che è possibile inserire per una selezione mirata di strutture più adatte a noi.
Le proposte che ho trovato devo ammettere che avevano dalla loro parte la convenienza nei prezzi rispetto a altri siti, ma non sono mai riuscito ad andare oltre alla semplice ricerca e concludere una prenotazione, perché sono incappato in parecchie considerazioni e recensioni di altri clienti non propriamente soddisfatti.
La sproporzione rispetto alle recensioni positive mi ha sempre bloccato.
Posso concludere dicendo che se mi soffermo alla semplice navigazione all'interno del sito l'esperienza è sicuramente positiva, ma il numero troppo alto di clienti che hanno riscontrato dei problemi non mi permette proprio di fidarmi a prenotare la mia vacanza.
Non so quindi se consigliare l'uso di questo sito.

hawah13

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su HotelTravel

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 30/10/2016
    Ho trovato HotelTravel.com casualmente, mentre cercavo una soluzione per soggiornare con la mia famiglia a Parigi senza spendere troppo. Quando mi sembrava di aver trovato l'hotel più adatto mi è venu...
    Veloce, permette di individuare le strutture migliori a prezzi molto vantaggiosi.
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 26/10/2016
    Personalmente non mi è mai piaciuto quando in certi siti internet trovi le classiche frasi "siamo leader dal 1900" oppure i migliori produttori di..." non tanto per mancanza di fiducia ma proprio perc...
    buono
    non fa quello che promette (o non ci riesce)