• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Huawei Honor 9
  • iceblu
    Un ex top di gamma
    opinione inserita da iceblu il 05/11/2019
    Dispositivo della casa cinese Huawei, Honor infatti non è altro che una sua costola. Uscito nel 2017 era un vero top di gamma ad un prezzo molto accessibile, infatti Honor proproneva prodotti dalle stesse caratteristiche tecniche e software dei cugini Huawei, con solo qualche mancanza ma a prezzi molto più accessibili. Presente come processore l'HiSilicon Kirin 960 quasi al pari di un Qualcomm 835, con scheda video Mali G71 e 4-6 Gb di ram e 64 o 128Gb di memoria interna. Dotato di Bluetooth 4.2, NFC, Wifi dual band ma niente radio FM Dall' ottima estetica con due fotocamere posteriori da 12 e 20MP per le foto bianche e nere, non disposte a semaforo..schermo da 5.15 pollici in formato 16:9, schermo fullHD IPS bello grazie alla curvatura 2.5D. Veloce e fluido, bello e portatile, un vero gioiellino che nonostante la batteria da 3200mAh durava tutta la giornata raggiungendo circa le 5 ore di schermo acceso. Uscito con Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1 e a 449, elevato ma di certo minore rispetto al cugino. Uscito fuori mercato quindi non posso più consigliarlo.
    estetica, materiali, maneggevolezza
    fuori mercato, schermo no amoled
  • 94gbam
    Huawei Honor 9
    opinione inserita da 94gbam il 29/10/2019
    Serie9 Capacità64 GB DisplayFull HD CPUOcta Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo7.0 Caratteristiche PlusDual Sim Dimensione Schermo5.15 " ColoreArgento Ram4 Fotocamera20 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Italia Altre: Sistema NFC In Smartphone i nostri clienti hanno scelto:Serie9 Capacità64 GB DisplayFull HD CPUOcta Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo7.0 Caratteristiche PlusDual Sim Dimensione Schermo5.15 " ColoreArgento Ram4 Fotocamera20 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Italia Altre: Sistema NFC In Smartphone i nostri clienti hanno scelto:Serie9 Capacità64 GB DisplayFull HD CPUOcta Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo7.0 Caratteristiche PlusDual Sim Dimensione Schermo5.15 " ColoreArgento Ram4 Fotocamera20 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Italia Altre: Sistema NFC In Smartphone i nostri clienti hanno scelto:
    molti
    pochi
  • politicalview
    Non buttate via i vostri soldi
    opinione inserita da politicalview il 28/06/2019
    Ho acquistato questo prodotto poco più di un anno fa, precisamente ad aprile 2018 alla cifra di 330,00€ e non ho mai avuto così tanti problemi con un telefono. Il prodotto ha funzionato bene per i primi 3-4 mesi, poi ha iniziato a mostrare tantissimi problemi a livello di gestione della batteria e di fluidità. Ormai è diventato praticamente inutilizzabile, tutte le app vanno a rilento, spesso si riavvia da solo senza un motivo preciso, davvero un grande delusione. Venivo da un nexus 5 che ha tirato perfettamente per 4 anni tranne la normale usura della batteria, non avrei mai pensato di spendere nuovamente una cifra di 300 e passa euro per ritrovarmi un prodotto da buttare dopo solo un anno.
    design, fotocamera
    Prestazioni, batteria, rapporto qualità-prezzo