• Vestibilità
11 Opinioni per Huggies Ultra Comfort
  • annasweethome
    I nostri pannolini top
    opinione inserita da annasweethome il 09/02/2021
    Da poco più di un mese sono diventata mamma, quindi ho avuto modo di provare diversi marchi di pannolini e non solo. Tra i vari marchi provati c'è anche huggies e le sue varie tipologie di pannolini, tra queste gli Ultrà confort. Con questi pannolini ci siamo trovati veramente bene. Prima di tutti sono bellissimi, su ognuno di essi ci sono stampati Minnie e Topolino, e io amando la disney non potevo non provarli. Ma tralasciando il lato puramente estetico, passiamo al lato pratico. I pannolini ultra confort hanno un tessuto molto morbido e appunto confortevole, come dice il nome stesso. Hanno un'assorbenza perfetta sia di giorno che di notte, mai avuto problemi di fuoriuscita di alcun genere. Per quanto rigurda la vestibilitàa, secondo me e per le caratteristiche fisiche del mio bimbo sono prefetti. Ultima caratteristica importante è sicuramente il prezzo, sono pannolini molto convenienti, infatti in offerta si possono trovare anche a 0,16 centesimi l'uno. Approvati al 100% sia da me che dal mio piccolino.
    Ottimi assorbenza, molto confortevoli
    Pannolini
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2019
    Ho una bimba molto piccola, per cui utilizzo ancora i pannolini. Ho provato diversi marchi in modo tale da trovare quello perfetto per la pelle delicata di mia figlia, e devo ammettere che con gli huggies mi sono sempre trovata bene. Prima utilizzavo quelli normali, per intenderci i più economici, ma da quando ho comprato gli huggies ultra comfort, non li ho più cambiati. Si tratta di un pannolino di alta qualità, la bimba con questo ha Maggior libertà di movimento, hanno una buona capacità di assorbenza e non li trovo per nulla ingombrante. Forse l'unica cosa non troppo positiva, è sicuramente il prezzo, più alto
    Libertà di movimento
    Il prezzo un po'alto
  • gjoan
    Per bimbi dinamici
    opinione inserita da gjoan il 18/02/2019
    Quando mio figlio era più piccolo e mi capitava di fare il mammo, non che ora non lo faccia più ma i compiti ai quali ero sottoposto erano meno piacevoli di oggi, cambiavo il pannolino, ci alternavamo io e mia moglie anche per darle un attimo di respiro. Un giorno mia moglie arriva dalla spesa con un pacco nuovo di pannolini marca Huggies, avevo visto la pubblicità in tv ma distrattamente, penso che siano cose più da mamma. Huggies Ultra Comfort sono specifici per i bambini in movimenti e per salvaguardare eventuali fuoriuscite di pipì, dotati di canali per distribuire il bagnato uniformemente impedendo accumuli solo in una zona. La banda elastica in vita permette una migliore aderenza, sono pannolini unisex con le simpatiche stampe dei personaggi Disney più amati: topolino e Minnie. Disponibili in diversi formati dai pacchi piccoli a quelli convenienza, reperibili in molti supermercati, toys center, negozi di detersivi.
    libertà di movimento
  • marylp
    Anatomici e comodi
    opinione inserita da marylp il 03/01/2019
    Grazie a Kuvut ho avuto la possibilità di poter testare i rivoluzionari pannolini Huggies Ultra Comfort. Utilizzavo già gli Huggies bimba, ma devo ammettere che questi sono di qualità superiore. La confezione di un rosso acceso attira l'attenzione e i pannolini con i personaggi di Minnie e Topolino sono perfetti per distrarre i bambini durante il drastico momento del cambio. Hanno un ottima vestibilità,coprono fino all'ombelico. Li ho testati sulla mia piccola ed è rimasta asciutta a lungo senza aver avuto nessuna fuoriuscita e nessun problema d'irritazione o rossore. Sono morbidi al tatto ,le bande elastiche a mio parere sono poco resistenti. Ma nel complesso sono soddisfatta,continuerò ad acquistarli!
    Effetto antimucchio assicurato!
    Bande elastiche delicate
  • soamy
    ottimi pannolini
    opinione inserita da soamy il 02/01/2019
    Sono stata scelta come Ambassador per Huggies Ultra Confort grazie a Kuvut e Huggies Italia, mia figlia di 23 mesi ha potuto quindi testare questi pannolini, con cui devo dire mi sono trovata molto bene. Il pannolino esteticamente è davvero carino con la simpatica stampa di minnie e topolino mentre  internamente presenta dei canali attivi che favoriscono una migliore distribuzione della pipì ed anche il fastidioso effetto mucchio; la banda elastica in vita e la forma anatomica permettono un'ottima vestibilità e libertà di movimento. Soddisfatta anche per quanto riguarda il fattore assorbenza. La loro pecca è il prezzo lo trovo caro ma rispetto ad altre marche è inferiore.
    assorbenza
    prezzo
    Pannolini ultra confortevoli
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 29/12/2018
    Grazie a Kuvut e ad huggies Italia sono stata scelta per testare gli Huggies Ultra Comfort sulla mia piccola Nicole. La mia bimba ormai gli utilizza solo la notte e devo dire che la mia opinione è positiva.La prova pipi/notte è stata superata! Innanzitutto la forma del pannolino è perfetta,perchè più contenuta rispetto ad altri pannolini dalle dimensione più ingombrante.Il tessuto è morbido e confortevole e grazie ai canali attivi la pipi riesce a distribuirsi uniformemente sul pannolino,evitando il fastidioso effetto mucchio. Nicole è rimasta asciutta per tutta la notte e non ha riscontrato nessun tipo di irritazione.Il pannolino non si gonfia e non rilascia cattivo odore. Inoltre i simpatici disegni di Minnie e Topolino attirano l'attenzione del bambino,rendendo più semplice il momento del cambio. Per concludere,credo sia un ottimo prodotto,di buona qualità. La pelle dellla mia bimba al mattino è rosea e asciutta. Unica pecca?!? Le bande elastiche tendono un pò ad allentarsi,ma per il resto sono molto soddisfatta!
    La pipì si distribuisce uniformemente sul pannolino
    Bande elastiche dopo un paio d'ore si allentano un pò
  • filgan
    Nuovo Huggies Ultra Comfort
    opinione inserita da filgan il 28/12/2018
    Ho utilizzato questo prodotto per mio figlio di due anni, essendo sempre attivo e in movimento ha bisogno di un pannolino che non lo impedisca nei movimenti, e questi nuovi huggies sono il prodotto ideale. Grazie ai canali attivi che distribuiscono la pipì in maniera uniforme si evita il fastidioso effetto mucchio, e grazie alla forma anatomica ha una migliore vestibilità. E poi i disegni della disney con Topolino e Minni sono davvero adorabili. Mi piace perchè finalmente mio figlio anche se bagnato gioca tranquillo senza che il pannolino gli dia fastidio. Grazie alla sua forma anatomica il bambino è libero di muoversi ed è adatto sia per maschietti che per femminucce.
    effetto anti mucchio
  • carmeio
    Ottima scoperta per bambini che bevono parecchio
    opinione inserita da carmeio il 28/12/2018
    Ho avuto la possbiilità di testare questi pannolini grazie al sito Kuvut che coinvolge le persone nella prvoa di alcuni prodotti. La pubblicità prometteva un asciutto miglipre rispetto alle altre marche grazie ai canali attivi, delle strisce che percorrono il pannolino per tutta la sua lunghezza e che distribuiscono i liquidi evitando il cosiddetto "Effetto mucchio". La confezione è venduita sia con foto di bimbo che di bimba perchè i pannolini sono unisex. A primo sguardo i decori con i personaggi Disney mi sono piaciuti molto e mi hanno dato ache una mano nel gestire il non facile momento del cambio quando i bambini non sono più piccolissimi. La vestibilità è ottima e il pannolino è più comodo di altre marche della stessa taglia. Durante il giorno il pannolino è perfetto e non provoca irritazioni. Durante la notte quando il bimbo ha dormito un po' do più un paio di volte ho trovato il body bagnato, quindi c'è stata qualche fuoriuscita ma alla sera beve il latte. Nel complesso lo giudico un ottimo prodotto comodo e pratico e facilmente reperibile nei canali ordinari della grande distribuzione.
    ottima vestibilità, effetto anti mucchio
    sporadiche fuoriuscite nella notte
  • macina80
    ottimo prodotto
    opinione inserita da macina80 il 24/12/2018
    grazie a kuvut ho potuto far provare al mio bimbo il pannolino huggies ultra comfort . Il prodotto è davvero di ottima qualità perche è molto resistente, ha un'ottima vestibilità sia per bambino che per bambina ed inoltre trattiene i liquidi consentendo quindi di far si che il bambino rimanga asciutto a lungo. Trovo quindi che questo prodotto abbia delle qualità superiori rispetto ad altri prodotti in commercio e sia un prodotto che vale la pena acquistare in quanto oltre a darmi un senso di sicurezza e fiducia oltre che essere piu tranquillo se sono con il mio bambino fuori casa per un lungo periodo di tempo
    resistente e sicuro
  • autocad
    Pannolini Huggies Ultra Comfort
    opinione inserita da autocad il 21/12/2018
    Grazie a Kuvut ed a Huggies ho partecipato come tester per questi pannolini. Pannolini ottimi. Testati sul mio bambino di sei mesi. Le misure sono molto comode non lasciando quei fastidiosi segni sulle gambine e soprattutto non si arricciano sulla pancia in corrispondenza della cinta dei pantaloni. Assorbono molto bene la pipi e mascherano gli odori della pupù. Niente fuoriesce dai pannolini e la pelle del bimbo rimane completamente asciutta. I canali attivi fanno ri che non ci sia l'effetto mucchio. Le fasce di chiusura del pannolino sono morbide e soffici per cui non vanno a creare l'effetto ritaglio nella parte superiore delle gambe.
    Pelle asciutta
    Prezzo
    Pannolino ultra innovativo
    opinione inserita da Grazia DeCandia il 21/12/2018
    Chi è esigente e vuole il meglio ad un prezzo contenuto non può che confermare la qualità di questo prodotto, imbattibile per aderenza e vestibilità e per assorbenza. I suoi canali attivi ripartiscono al meglio i flussi di pipi che difficilmente usciranno fuori (provatelo di notte e vedrete..). Il bambino è così asciutto e non goffo perché viene meno l'effetto mucchio. Carinissime le illustrazioni dei topolini più famosi della Disney, molto funzionali le alette elastiche con cui abbracciare il pancino. Dopo averlo provato non lo cambio più perché tra l'altro ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale! Lo straconsiglio!
    Tutti