Opinione su Hype Carta di credito: Assolutamente conveniente !

Assolutamente conveniente !

11/07/2018

Vantaggi

pagamenti sicuti, costi di gestione

Svantaggi

Possiedo, con soddisfazione, una carta prepagata Hype Carta di Credito (in particolare Carta Hype Plus). Oggi, più che mai, si è portati a non avere contanti nel portafoglio, vuoi per motivi di sicurezza e vuoi per facilitare i vari pagamenti.

Con questa carta prepagata ogni acquisto risulta più facile: infatti, spesso acquisto molti prodotti online con tutta sicurezza, trasferisco danaro alla mia compagna senza dover andare in banca. Pago, stando comodamente in ufficio
le mie tasse. Faccio la spesa nei vari centri commerciali alla cassa veloce, risparmiando del tempo prezioso.

Un aspetto interessante di questa carta prepagata è il suo utilizzo: infatti, a differenza di molte carte prepagate, Hype Carta di credito, consente ai minorenni di utilizzarla.

COME OTTENERE Hype Carta di credito ?

Per avere questa carta mi sono recato presso la Banca Sella. Ho dovuto compilare diversi documenti. Dopo tale compilazione, mi hanno aperto un conto online. Dopo qualche ora, un responsabile della banca mi ha consegnato la relativa carta.
Si può ottenere questa carta prepagata tramite la registrazione online sul sito della Banca Sella. Dopo la registrazione, nell'arco di 3, massimo 5 giorni, si riceverà direttamente a casa o nel luogo indicato, la carta di credito prepagata, con una lettera accompagnatoria, indicante i codici segreti per attivarla.

QUANTO MI E' COSTATA QUESTA CARTA ?
Nulla, poichè è gratuita, a differenza di altre carte prepagate di altre banche !

COME FACCIO A RICARICARE QUESTA CARTA ?
Per mezzo di un ordonario bonifico bancario, oppure tramite un'altra carta di credito. Spesso ricarico la mia carta recandomi presso uno sportello legato al circuito QuiMultibanca.

QUANTO POSSO RICARICARE QUESTA CARTA ?

Dipende: se richiedi una carta di credito Start non hai nessun costo all'anno.
Puoi ricaricarla fino a 500,00 euro, con un tetto massimo di prelievo giornaliero di euro 250,00 (presso qualsiasi sportello automatico ATM). La soglia massima di ricarica annua è di 2.500,00 euro.
Questa carta di credito è perfetta per i figli !

Se invece richiedi la carta di credito prepagata Plus, le cose sono differenti:
infatti il limite massimo di ricarica è di 50.000,00 euro all'anno.
Il limite massimo di ricarica giornaliera, invece, è di 4.990,00 euro, con un tetto massimo giornaliero per prelevare di 1.000,00 euro.
Quanto mi costa la carta prepagata Plus ? solo 1 euro al mese.

CONTROLLARE LE SPESE

Personalmente controllo le mie spese tramite l'utilizzo di un mio pc, ben potendo usufruire del mio smarthphone, dopo avere scaricato la relativa "app", disponibile per Windows Phone, per i sistemi operativi Android e IOS.

IL MIO GIUDIZIO FINALE ?

Non esco di casa senza la mia Carta HYPE Plus.

zafferano

• Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Hype Carta di credito

• vscita21
    opinione inserita da vscita21 il 23/06/2019
    questa carta ha molto da offrire ed in più è completamente gratuita anche se i difetti certo non mancano - Molto fastidiosa la procedura per aprire un conto: farsi video, foto e foto ai documenti per ...
    carta virtuale e fisica allo stesso tempo
    Non ricaricabile dal tabacchino
  • lucym80
    opinione inserita da lucym80 il 15/03/2019
    Ho scoperto Hype pochi giorni fa tramite un amico e ne sono davvero soddisfatta. Aldilà delle tante offerte che si possono trovare nell’app, che comunque possono sempre tornare utile, il suo funzionam...
    Serietà
  • leli
    opinione inserita da leli il 11/11/2018
    Possiedo una Carta Hype ormai da molti mesi ed è stata una piacevole scoperta. Cercavo on line semplicemente una carta di credito ricaricabile, a costi pari a zero, per poter effettuare acquisti on li...
    Costo zero, si gestisce con una App, ha anche Iban
    limite di utilizzo annuo basso
  • fb-993420580841450
    opinione inserita da Francesca Carboni il 15/10/2018
    Da una settimana circa ho attivato online il conto Hype. Hype per me è accessibilità, innovazione e semplicità. In pochi minuti, dopo una serie di pratiche quali, selfie con carta d'identità e dichiar...
    tetto massimo annuale di 2.500
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/09/2018
    Da poco più di due settimane ho avuto il piacere di provare la nuova carta prepagata hype. l'ho scoperta tramite mio cognato che era stato a sua volta invitato da un suo amico. Grazie al codice amico ...
    gratuita e con codice IBAN
    forse non troppo facile da caricare