Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
  • vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per i-Clip
  • mariana90
    Ottima idea come regalo a chi ha pochi contanti in tasca
    opinione inserita da mariana90 il 13/03/2018
    L’anno scorso per Natale ho regalato a mio compagno questo portafoglio in pelle color nero. Lui è sempre stato uno che voleva avere il portafoglio più piccolo possibile in quanto lo tiene sempre nelle tasche dei pantaloni e questo devo dire che è perfetto per lui. Piccole dimensioni, tessere ben organizzate e scorrevolezza nel scegliere la tessere interessata. Ha anche la parte dove si possono tenere i contanti che a volte capitano fra le sue mani. Io credo sia ottimo per chi le varie tessere del supermercato le ha caricate in apposite app sul cellulare e le carte di credito, bancomat ,patente , codice fiscale etc preferisce tenerle in ordine a portata di mano.
    Di piccole dimensioni e scorrevolezza nel scegliere la tessera interessata
    forse potrebbero rivalutare un po’ il prezzo di vendita