• percentuale frutta
7 Opinioni per I nettari - al gusto di albicocca
  • opinion71
    Succo nettari
    opinione inserita da opinion71 il 03/06/2020
    Ho trovato i succhi di frutta marchiati Nettarì al supermercato della Pam. Son davvero molto molto buoni perchè sono molto molto densi. Il gusto dell'allbicocca si sente tantissimo e questo succo di frutta è anche tanto denso pen nulla acquoso e nemmeno tanto dolce. Anzi direi proprio il contrario. Forse perchè non contiene zuccheri aggiunti ma è dolce solo perchè ci sono volute tante albicocche per farlo. Nellal confezione ci sono tre scatoline di succo di frutta con le rispettive cannucce. Il costo di tre confezioni di succo di frutta è di circa un euro e qualche centesimo. La mia opinione sul succo nettari è positiva.
    non dolcissimo
    nulla
  • gerardo82
    Sapore di Albicocca
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    Ho provato i succhi di frutta I Nettari al gusto di Albicocca. Hanno soddisfatto bene le mie aspetattive. Sono buoni, il gusto di Albicocca è morbido al palato, non contengono zuccheri aggiunti e sostanze nocive per la salute, sono pratici e non ingombranti da riporre in dispensa. Il cartoncino è composto da tre Briche ttini muniti di cannuccia piccola. Li consiglio a tutti sono buoni ed hanno anche un buon prezzo economico alla portata di tutti, e molte volte sono anche in offerta speciale, appena saranno finiti ne comprerò altre confezioni da tenere come scorta in dispensa e farmi una bella bebuta ogni volta che mi viene voglia.
    Buono
  • maria88
    Succo al gusto albicocca
    opinione inserita da maria88 il 01/11/2018
    Spesso vado con mia sorella a fare una passeggiata al supermercato Piccolo che si trova solo a Napoli e nella sua provincia, ed offre dei prodotti davvero buonissimi tra cui questi grandiosi succhi di frutta di buonissima qualità. I succhi di frutta sono di altissimo livello, ben sigillati in una confezione di cartone utile anche al riciclo per la salvaguardia del nostro ambiente. Al suo interno c'è il succo e la polpa di albicocca formato con frutta fresca di prima scelta, spesso viene messo in offerta ed i suoi break di cartone da 200 ml vengono anche mssi in offerta. Sicuramente continuerò ad acquistarli perchè sono buoni e poco zuccherati anche se bisogna farne un uso moderato.
    Ottimi e buoni
  • stella87
    un buon gusto
    opinione inserita da stella87 il 07/09/2018
    oGNI tanto acquisto questo succo di frutta al gusto di albicocca che io adoro, le albibobbhe mi piacciono troppo, la marca è nettari. I succhi sono ricchi di vitamine e fanno bene,certo non bisogna abusare,a me ogni tanto brucia lo stomaco, forse perchè sono concetrari , però ogni tanto mi viene voglia e li compro . Hanno un buon gusto e si sente assai l' albicocca che come saprete ha tantissimi benefici per il nostro organismo , sono ricche di vitamine, sali minerali e fibre, sono buone alleate per la pelle e per gli occhi, data l' elevata fonte di vitamine contenuta in esse , sono antiossidanti ,ecc. Tornando a questi succhi, buoni,ottima marca,consiglio !
    buoni
    buono
    opinione inserita da anity il 07/08/2018
    Faccio la spesa al supermercato Piccolo da tantissimi anni mi trovo molto bene sia per la qualita' che per i buoni prezzi. Compro tantissimi prodotti marcati Piccolo e mi trovo molto bene da un bel po' sto acquistando anche i nettari al gusto di albicocca. La confezione e' da 3 brick, il prezzo e' davvero economico e molte volte si riescono anche a trovare in promozione. Il succo e' bello polposo ha un buonissimo sapore il gusto albicocca si sente bello intenso e' zuccherato ma no eccessivamente. Ideali per la colazione o merenda ai bambini, i miei figli spesso lo portano anche a scuola molto comodo.
    buono
  • fb-10212092951781053
    Buonissimo consiglio
    opinione inserita da Devis Travaglini il 31/07/2018
    Come vivere senza questo è un mio compagno Fedele in ogni mia pausa da quando andavo a scuola il suo gusto mi piaci moltissimo e posso variare a seconda dei gusti che in quel momento mi vanno il sapore è quello della frutta e non acqua zuccherata come altri prodotti posso dire che questo soddisfa ogni mio desiderio di frutta ed è molto dissetante lo posso portare ovunque al mare in montagna a scuola e se voglio lo bevo mentre cammino il suo costo è davvero irrisorio quindi consiglio a tutti questo prodotto Compratelo perché ne vale la pena sono soldi ben spesi quindi che aspetti Vai compra e bevi
    Comodo e dissetante
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2018
    I succhi di frutta all'albicocca sono quelli che compro di più ultimamente perché sono ricchi di vitamine e si sente il sapore dell'albicocca fresca soprattutto se si acquistano questi succhi targati Piccoli. La confezione di questa bevanda alla frutta è davvero molto conveniente perchè ha un ottimo...
    Ottimo