3 Opinioni per I provenzali bio Gel detergente biologico all'olio di rosa mosqueta
  • clary
    ottimo gel viso purificante firmato I Provenzali
    opinione inserita da clary il 07/09/2019
    Ottimo e comodo il nuovo gel viso purificante all'olio di rosa mosqueta firmato I PROVENZALI, mi piace molto il suo packaging, abbiamo un comodo dispenser in plastica trasparente di colore azzurro da tenere in bella vista sul lavandino, la trasparenza del flscone permette di vedere a che punto si è arrivati nel suo utilizzo, questo prodotto è consigliato per pelli miste e normali. Nella sua formula troviamo come ingrediente purificante l'estratto di foglie di Noni, inoltre questo estratto naturale funge anche come addolcente e astrigente, il detergente viene poi completato con altri ingredienti naturali biologici. La sua testure è morbida, al contatto con l'acqua si forma una delicata schiumetta profumata, la pelle del mio viso rimane detersa alla perfezione. Il prodotto è testato dermotoligicamente anche per i metalli pesanti, come il nichel, il cobalto, il cromo, la confezione è in plastica reciclabile 100% ed ha la certificazione LAV.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • tany11
    Adoro... Adoro ... Adoro
    opinione inserita da tany11 il 07/09/2019
    Sono diversi anni che uso questo gel detergente mattina e sera . Mi trovo veramente bene , il gel deterge benissimo il viso , ed ha una profumazione molto gradevole . La consistenza è ottima, non secca la pelle e non brucia gli occhi. L’unica pecca è sicuramente il prezzo , perché è un pochino alto. A volte si trova in offerta... Di solito lo compro da acqua e sapone oppure da Tigotà... Ma si può trovare anche in diversi supermercati. È un detergente bio con ottimi ingredienti... Ha 150ml quindi è ottimo... a me dura per un mese ... dipende da quanto prodotto si usa, però di solito basta una solo applicazione .
    Qualità e prezzo
    Il prezzo
  • alternativamente
    È diventato il mio preferito!
    opinione inserita da alternativamente il 18/08/2019
    In passato non mi sono mai chiesta cosa contenessero i prodotti che utilizzavo per la detersione del mio viso. Grazie a internet mi sono resa conto, invece, che è importante porre attenzione all'indice inci dei prodotti, dato che determinati componenti potrebbero sensibilizzare la nostra pelle. Grazie a una nota conduttrice televisiva, ho scoperto la linea de "I provenzali bio" che, a prezzi accessibilissimi, garantisce ottimi prodotti sia per quanto riguarda l'indice inci sia per quanto riguarda il risultato. Per prima cosa, ho provato questo detergente viso e sto già utilizzando la seconda confezione. Lo uso per la detersione al mattino e alla sera, dopo avere rimosso il trucco con l'acqua micellare. Ne basta poco per avere un'ottima detersione. Non pizzica, non crea nessun fastidio alla pelle e dona una ineguagliabile sensazione di pulito. Il prezzo, tra l'altro, è veramente alla portata di tutti. A prezzo pieno, senza offerta alcuna, lo pago circa 5,15 euro. Ottimo direi!
    Garantisce un'ottima detersione, non pizzica e ha un ottimo prezzo