4 Opinioni per I Provenzali Crema Viso 24h Biologica Nutriente
  • militralian
    Una buona crema
    opinione inserita da militralian il 29/11/2019
    La crema della provenzali è una buona crema con una buona capacità di idratazione.Adatta per pelli molto secche come la mia e per pelli mature,ha un buon inci e tra gli ingredienti c e ne sono alcuni fondamentali per la pelle come la vitamina e,e altri estratti naturali.Ha anche un potere energizzante appena l applichi senti la tua pelle morbida e fresca e avvolge i nostri sensi con il piacevole e delicato profumo alla rosa mosqueta. Purtroppo almeno nel mio paese e difficile da reperire,infatti non la trovo nei supermercati ma solo nei centri commerciali.Il prezzo è basso è la qualità è buona
    buona idratazione
    difficile da reperire
  • digilander88
    Crema alla rosa mosqueta, I Provenzali.
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    La crema viso all' olio di rosa mosqueta dei Provenzali è un trattamento viso nutriente con ottimi ingredienti come la vitamina E e l' estratto di rosa mosqueta, che garantiscono un' azione antiossidante e profondamente idratante. La formulazione delicata mostra evidenti benefici già dalle prime applicazioni, garantendo una pelle liscia, morbida e luminosa. I preziosi ingredienti presenti donano una pelle dal colorito uniforme, liscia e compatta, apportando nutrimento grazie alle vitamine. Mi piace applicarla dopo aver pulito e deterso il viso, la consistenza leggera la rende a rapido assorbimento, e confortevole sulla pelle. La trovo ideale anche come base trucco, il profumo è delicato e poco persistente, nella confezione da 50 ml costa una decina di euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. Ne apprezzo particolarmente la delicata efficacia dei principi attivi che la rendono una crema emolliente, nutriente ed idratante.
    Ristabilisce la morbidezza della pelle, idratandola con delicatezza.
  • manekineka
    Nulla di ché
    opinione inserita da manekineka il 12/12/2018
    Comprata due volte, perchè contiene rosa mosqueta e non costa uno sproposito. Come attivo naturale la rosa mosqueta ha proprietà anti invecchiamento e anti discromie. Io non ho visto nessuna delle due proprietà in questa crema. E' certamente idratante, la utilizzavo di sera e non di giorno visto che non ha l'SPF. Al mattino non mi svegliavo certo con la pelle secca, però non ho neppure riscontrato miglioramenti né nell'incarnato né nella nutrizione della pelle. E' una crema viso, quindi, tralasciabile e scambiabile con altri prodotti viso più performanti. La linea alla rosa mosqueta de I Provenzali trovo che sia adatta alle patite di eco bio, in generale non è nulla di ché.
    praticamente eco bio, presenza di rosa mosqueta, delicata, idratante
    nessuno in particolare
  • lawlietl
    Altro che profumo di rosa...
    opinione inserita da lawlietl il 24/09/2018
    Ho comprato questa crema dei Provenzali in combo con quella idratante che di solito utilizzo per il giorno, mentre questa nutriente la utilizzo per la notte perché mi sembra che abbia per l'appunto una texture più ricca. La prima volta che l'ho acquistata mi sono trovata benissimo e così l'ho ricomprata nuovamente, ma la volta dopo ho avuto una brutta sorpresa. La profumazione è cambiata tantissimo, tanto da farmi pensare che la crema fosse andata a male, ma avendo in seguito comprato anche il burro cacao per le labbra della stessa linea alla Rosa Mosqueta, mi sono resa conto che aveva lo stesso odore, tipo fieno, molto forte e insopportabile. Inutile dire che non sono più riuscita a metterla.
    crema biologica
    odore nauseante