Opinione su iScuola: Tutto perfetto

Tutto perfetto

06/09/2018

Vantaggi

Piattaforma completa, prezzi molto competitivi

Svantaggi

Avevo 19 anni quando ho concluso il quarto anno scolastico.
Ho scelto di continuare gli studi e conseguire il diploma di maturità.
Premetto che nessuno regala niente a nessuno e che ci vuole impegno e costanza per raggiungere questo obiettivo, soprattutto se nel frattempo si lavora.
Ho scelto Iscuola grazie ad una collega di lavoro che aveva conseguito il diploma l'anno prima e si era trovata molto bene.
Fidandomi dell'esperienza della mia collega e dei costi che erano parecchio inferiori rispetto alle altre scuole, mi sono deciso a fare un colloquio.
La prima impressione del campus è subito stata di un ambiente accogliente e stimolante.
Ho fatto il colloquio e il giorno stesso anche l'iscrizione.
Dopo qualche giorno dall'iscrizione vengono spedite le credenziali per accedere alla piattaforma, davvero molto completa.
È semplice studiare in piattaforma e alla fine di ogni lezione c'è la possibilità di fare un test di verifica.
Durante l'anno c'è anche la possibilità di andare al campus per fare degli workshop di approfondimento, dove vengono dedicate quattro ore per materia.
I professori sono molto disponibili e nel caso di bisogno ti mandano anche del materiale di approfondimento.
Un vantaggio è sicuramente la possibilità di fare delle videolezioni individuali con i professori dove si possono chiarire tutti i dubbi.
Concluso tutto ho sostenuto degli esami di ammissione alla maturità e infinite la maturità. Sono felice di essermi diplomato con 85/100!
Posso ritenermi soddisfatto, ho concluso gli studi, ho finalmente un diploma, e qualche amico in più !
Consigliatissima !

Daniele Bellicini

dani9715

• Sbocchi lavorativi
  • Preparazione
  • Competenza
  • Assistenza

Altre opinioni degli utenti su iScuola

• mikepurna
    opinione inserita da mikepurna il 23/07/2021
    Dopo qualche anno di decisioni ho finalmente deciso di finire il percorso per conseguire il diploma di maturità - liceo linguistico - con iScuola. Dal primo contatto con il team di docenti non ho avut...
    Flessibilità!!!
    Qualche bug nella piattaforma
  • matteobrugnaro
    opinione inserita da matteobrugnaro il 09/07/2021
    La mia opinione su iScuola è assolutamente positiva. Dopo un turbolento percorso scolastico dovuto ad un errore nello scegliere l'indirizzo giusto, ed essendo stato bocciato due volte, ho deciso di pr...
    Preparazione - Professionalità - Prezzi - Attenzione alla Studente
    opinione inserita da Emiliana Carnevale il 08/07/2021
    Se sei davvero intenzionato a diplomarti, puoi farlo con Iscuola a qualsiasi età! La piattaforma on line ti da la possibilità di studiare quando puoi, anche nei ritagli di tempo. Io ho studiato anche ...
    Libertà negli orari per chi lavora
  • najua
    opinione inserita da najua il 06/07/2021
    Mi sono trovata bene con Scuola, la mia tutor è stata fantastica e sempre disponibile, così come segreteria e docenti. la piattaforma è fatta benissimo e il materiale è sufficiente per una buona prepa...
    Flessibilità,
  • maurapappdenisa
    opinione inserita da maurapappdenisa il 06/07/2021
    Ciao a tutti , ho il piacere di descrivere la mia esperienza con iScuola e riguardo a questo inizio con il dire che è un ottima scuola ma soprattuto il metodo di studio. Lo consiglio a tutte le person...
    Efficiente