14 Opinioni per I Tesori del Forno Tortine farcite alla crema di limone
  • giusy58
    sembrano preparate da me!
    opinione inserita da giusy58 il 18/11/2019
    Io sono molto golosa,ed anche la mia famiglia lo è pertanto anche dopo cena mangiamo sempre qualcosa di dolce per completare il pasto! Tra i prodotti che consumiamo più frequentemente in questa fascia oraria ci sono le tortine I Tesori del Forno,con tanta buona crema di limone! Mi piacciono perchè sono deliziosamente soffici,poi il ripieno è abbondante e saporito e non è per nulla difficile da digerire! Io qualche volta le riscaldo per qualche secondo nel microonde...sembrano quelle che preparo in casa (ovviamente in estate le consumo senza riscaldare)! Sono anche molto buone da mangiare per una colazione sana e gustosa!
    soffici,gustose,sapore naturale,buon ripieno
  • sicula59
    Per quel che sono, non male
    opinione inserita da sicula59 il 28/10/2019
    Ogni tanto ho preso queste tortine al limone, per via del gusto agrumato. Non c'è da aspettarsi chi sa quale meraviglia, ma tutto sommato non sono malissimo. Pasta morbida, zuccherina ma non dolcissima, limone che si sente e anche se magari è solo aroma, se non altro è aroma di limone con la buccia. Alla fine per uno spuntino a mezza mattinata a o per fare colazione ogni tanto, vanno anche bene. Che dire, c'è di meglio sicuramente, ma alla fine una si accontenta. Una confezione da prendere tipo una volta all'anno, ma visto che il mercato è vario, i conti tornano, Non da abusarne, ma ogni tanto non fanno male.
    Buon gusto di limone
    Prodotto industriale
  • plutarco
    Gustose
    opinione inserita da plutarco il 11/10/2019
    I Tesori del Forno Tortine farcite alla crema di limone sono delle merendine semplicemente gustose. Qualitativamente sono veramente estremamente valide, seriamente palesemente validissime. Il suo sapore è decisamente irresistibile. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarle saldamente tra i migliori prodotti attualmente in circolazione. I Tesori del Forno Tortine farcite alla crema di limone sono una bontà autenticamente pregiata. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è veramente estremamente accattivante, è assolutamente appropriato ed infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • chanel67
    Le amo
    opinione inserita da chanel67 il 11/10/2019
    Qualche giorno fa mi è capitato di provare I Tesori del Forno Tortine farcite alla crema di limone e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Sono delle tortite con crema di limone, la crema si sente al punto giusto e non nausea anzi, stuzzica il palato. Ottime anche per i bimbi, vista la loro morbidezza e la qualità davvero eccezionale. Molto facili da trovare, io li ho presi da auchan ma da quello che si trovano un po' dappertutto. Prezzo davvero perfetto, quindi anche per le famiglie più numerose è davvero un ottimo affare. Non potrei dire nulla di negativo, anche se, ovviamente non bisogna abusarne.
    Gusto, morbide
  • opinion71
    Tortine al limone
    opinione inserita da opinion71 il 11/10/2019
    Ho acquistato le tortine farcite ala crema di limone all'ekom. Sinceramente non mi hanno entusiasmata molto. Ho trovato la crema al limone difficile da digerire. Non avevo mai acquistato nulla della marca alimentare i tesori de forno e devo dire che come prima presentazione non è stata un gran che. Le tortine sono singolarmente confezionate nella scatola. Sono molto morbide e la pasta con cui sono fatte è buona. Il ripieno di crema al limone non è tantissimo. Mi ha lasciato come si suol dire l'amaro in bocca. Sono molto dolci nel complesso queste tortine. La mia opinione riguardo a queste tortine rimane in forse.
    buona la pasta
    difficile da digerire
    Merendine golose
    opinione inserita da jimorris il 10/10/2019
    L'altro giorno vagavo con la famiglia al centro commerciale, cosa che odio fare ed ero abbastanza giù di morale, tuttavia ho notato neglis caffali queste tortine farcite. Quando ero piccolo mangiavo le calssiche tortine senza farcitura, solo raramente trovavamo delle tortine con crema che erano del marchio mr day. Era da anni che non ne vedevo e costavano appena un euro, così ho voluto rpenderle epr fare uno spuntino, in ognica so avrei speso meno che in qualsiasi posto all'interno del centro comemrciale e, se non mi fossero piaciute, avrei potuto gettarle via. Il sapore era ottimo e nella crema si sente il gusto del limone, la consistenza gradevole. Purtroppo sono ricche di grassis aturi e calorie, ma è ovvio che sia così negli snack industriali. Consigliato per uno sfizio.
    gusto, consistenza, costo
    calorie, grassi
  • festina
    Tesori del Forno
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019
    I Tesori del Forno è una marca poco nota ma che merita rispetto a mio parere. La confezione ha dentro di sè delle tortine monoporzione molto morbide e farcite alla crema di limone. E' un tipo di merendina gustosa che consumo quando trovo in vendita, infatti da me non è semplicissima da reperire purtroppo. Non è eccessivamente calorica, è morbida, non appesantisce lo stomaco ed è giusta per uno spuntino o una merenda un pò diversa dal solito. Io talvolta le ho consumate dopo cena proprio per la loro leggerezza, infatti le digerisco bene. Peccato siano piccole, infatti la confezione a me dura pochissimo.
    certamente il sapore
    da me si trova difficilmente
    Sapore sfizioso
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019
    Queste tortine alla crema di limone della marca I tesori del forno sono buone a livello di sapore. Hanno una particolare morbidezza, sono leggere e la crema al limone che compone la loro farcitura è decisamente dolce e buona. Il difetto risiede, per me, nelle dimensione veramente piccole. Per una come me ce ne vogliono almeno due, infatti, per sentirmi soddisfatta. Comunque il prodotto lo trovo interessante, non conosco bene la marca produttrice ma la confezione è valida e costa poco. E' una tipologia di dolcetto economica e conveniente per tutti diciamo. Esperienza personale positiva. Valutazione del medesimo tipo da parte mia.
    sapore e prezzo
    dimensioni
  • ioalessandro
    Ottimi
    opinione inserita da ioalessandro il 10/10/2019
    Andando a fare la spesa con la mia famiglia al supermercato, i miei genitori hanno comprato I Tesori del Forno Tortine farcite alla crema di limone. Ho avuto modo di mangiarne qualcuna e devo dire che sono davvero molto buoni. A me personalmente piacciono tantissimo e anche ai miei genitori piacciono tanto. La qualità secondo il mio parere e' abbastanza buona e io personalmente sono soddisfatto non solo per quanto riguarda la qualità ma anche per quanto riguarda il prezzo. Il sapore a me personalmente piace e inoltre nei supermercati vicino casa mia li riesco a trovare I Tesori del Forno Tortine farcite alla crema di limone facilmente.
    buoni
  • nickulow
    Tortine crema limone
    opinione inserita da nickulow il 10/10/2019
    Il marchio Tortine non è famoso ma comunque si trova sicuramente molto facilmente un pò ovunque. Il prezzo è assolutamente abbordabile, molto economico. Il neo maggiore è la grandezza delle tortine, davvero ridicole, molto piccole e personalmente per saziarmi ne dovrei mangiare almeno 2-3. Ovviamente sono ideate per i piccoli, allora in quel caso cambia il discorso. Il sapore è discreto, sopratutto la crema al limone si sente abbastanza bene e non risulta essere particolarmente dolciastra. Sicuramente le consiglio anche per via del prezzo abbastanza economico. Da provare ogni tanto senza ombra di dubbio.
    ottimo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/05/2018
    Mi piace acquistare prodotti conosciuti ma anche sperimentare effettuando acquisti in merito a marchi e prodotti che non ho mai comperato! Spesso riesco a fare sorprendenti e piacevoli scoperte come in questo caso... Le tortine farcite alla crema di limone de I Tesori del Forno sono davvero squisite...
    soffici,buona crema non aspra,sembrano preparate in casa
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 21/12/2017
    Ho voluto recentemente provare un marchio poco famoso per la mia colazione, scegliendo I Tesori del Forno Tortine farcite alla crema di limone e devo dire che ho fatto una buona scelta. La sua farcia al limone è veramente squisita e di qualità. Ho voluto queste squisite tortine con crema al limone p...
    ottimo
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 25/10/2017
    Da molto tempo le Tortine de I Tesori del forno le mangio con voglia. Sono davvero buonissime e molto tenere. La farcitura con la crema di limone è molto gustosa, non ha un eccessivo sapore di limone ed è della giusta consistenza cremosa. Inoltre questo prodotto ha un prezzo molto abbordabile e di f...
    molto buone e basso prezzo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/09/2017
    Sempre al supermercato Todis, apprezzo moltissimo questa proposta dolciaria secondo me abbastanza di qualità ad un prezzo molto basso, e mi ci reco spesso soprattutto quando ci sono le offerte per i prodotti della prima colazione, che trovo molto buoni. Queste mini tortine incartate singolarmente, s...
    Buone ed economiche