Opinione su I will survive all'estero. Impara l'inglese con me. It's easy! - Robert Davide Reinecke: Tecniche di sopravvivenza !

Tecniche di sopravvivenza !

13/06/2017

Vantaggi

racconto

Svantaggi

Mosso dalla curiosità avevo comprato in una libreria della mia zona il libro intitolato " I will survive all'estero. Impara l'inglese con me. It's easy! - Robert Davide Reinecke", acquistato ad un prezzo scontato e la cosa mi aveva già entusiasmato. E' una sorta di guida a mio modo di vedere le cose che insegna a colui che si trasferisce in una città straniera ad imparare le basilari tecniche di sopravivenza , incominciando dalla lingua, inglese nel nostro caso : nel libro/guida viene fatto l'esempio di un ragazzo Davide Reinecke, il quale grazie a questa interessante guida imparerà presto come adattarsi ad ogni sitauzione sia per motivi di svago e sia per lavoro. E' stato un libro molto interessante.

zafferano

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • esercizi
  • difficoltà

Altre opinioni degli utenti su I will survive all'estero. Impara l'inglese con me. It's easy! - Robert Davide Reinecke

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2017
    Firmato Davide Reinecke sangue misto di mamma italiana e padre americano è un ragazzo famoso sui social. I suoi video girati semplicemente sono cliccatissimi. Raccontano della vita di tutti gli adoles...
    utilità
    nulla