Opinione su Iberostar Hotels & Resort: Se il paradiso esiste, deve essere così

Se il paradiso esiste, deve essere così

10/01/2018

Vantaggi

Un paradiso celestiale

Svantaggi

Attenti alle valigie

Ho conosciuto questa catena durante la luna di miele dopo essere stati all’Iberostar in Repubblica Dominicana. Quando scendi dall'aereo, ti vengono a prendere con un pulmino diciamo non proprio recente, ma almeno non devi guidare o prendere mezzi pubblici. Le strade per arrivare non sono il massimo, ma quando arrivi lì tutto cambia. Ti ritrovi in questa hall gigantesca con tutto il personale che ti saluta con un sorriso a 32 denti tipico delle persone del luogo, che sono gentilissime e simpaticissime. Ti offrono subito un cocktail di benvenuto e ti portano le valigie in camera. In camera molto minimal con vasca e doccia insieme letto matrimoniale e un divanetto e, caso vuole che noi avessi anche una bellissima terrazza. Hai a disposizione 5 ristoranti aperti h24 ed il servizio in camera compreso nel prezzo. Prezzo alto è vero ma avevo prenotato il pacchetto all inclusive. Bar in piscina, lenzuola e asciugamani puliti tutti i giorni, lettini posti sotto le capanne fatte di foglie di palma è un personale attento, disponibile e non insistente. Di perché in altri villaggi, quando organizzano qualche spettacolo o gioco, ti prendono praticamente di peso anche se non vuoi e ti “obbligano” a partecipare. Qui non è così. Capiscono che sei lì per goderti sole, mare e la compagnia, quindi non insistono e se dici di no ti lasciano lì in panciolle. Cibo buonissimo e di diverse culture dal giapponese al messicano. Unica nota negativa ci sono sparite 2 magliette ed un paio di pantaloncini, può essere un caso ma la prossima volta terremo le valigie chiuse. Per il resto è un paradiso terrestre! Ve lo consiglio!

fedefraca

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Iberostar Hotels & Resort

• peronica
    opinione inserita da peronica il 13/01/2016
    Io ho soggiornato in una struttura Iberostar a Madrid e precisamente all''hotel Iberostar Las D'Etra Gran Vía, in Calle Gran Via n.11. L'hotel gode di una posizione centralissima nella capitale spagno...
    Posizione centrale rispetto a musei e negozi, servizi inclusi, pulizia e accoglienza
    Prezzo non alla portata di tutti, poca illuminazione artificiale