• posizione
1 Opinioni per Ibis Edinburgh Centre South Bridge
  • vesponethebest
    Al centro di Edimburgo
    opinione inserita da vesponethebest il 11/07/2018
    Soggiornando a fine anno nella città di Edimburgo, l'agenzia ci ha fornito come albergo l'Ibis Edinburgh Centre South Bridge, in pieno centro storico cittadino e a circa dieci minuti dal castello, celebre attrazione cittadina che offre un panorama unico, ma al tempo stesso una struttura ricettiva distante poco anche dalla festa Hogmanay del 31 dicembre e dalla cattedrale di St Giles. La strada che passa davanti all'albergo è piuttosto trafficata sia dalle auto che dai mezzi pubblici, quasi a fianco c'è anche un piccolo supermercato dove poter comprare dei generi alimentari a basso prezzo. Al piano terra c'è una piccola hall con due postazioni pc con tanto di collegamento ad internet. La nostra camera, con tanto di tessera di inserire, l'abbiamo trovata al secondo piano, perfettamente in ordine, non troppo grande e con un bagno piuttosto piccolo ed il televisore. Il letto ci è sembrato nel complesso piuttosto confortevole e ci ha garantito dei riposi notturni all'insegna del caldo e della tranquillità. Ottima la colazione continentale, con specialità varie, dagli affettati alla marmellata, più tutte le bevande come tè, caffè, latte e poi pietanze fresche come lo yogurt. Il servizio nel complesso è stato ottimo e lo staff sempre a disposizione per informazioni, bene anche il fatto della sicurezza, perché Edimburgo è una delle città più sicure al mondo, sicuramente un albergo ad alti livelli, ma che si può sicuramente consigliare, anche se un po' caro, pur essendo nel nostro caso compreso nel prezzo di un viaggio.
    buon albergo
    un po' caro