• posizione
1 Opinioni per Idea Hotel Roma Nomentana
  • vesponethebest
    Senza troppe pretese
    opinione inserita da vesponethebest il 12/05/2019
    Giovedì e venerdì scorso ho pernottato presso albergo Idea Hotel Roma Nomentana. Questo edificio si trova nella capitale proprio nella zona di Nomentana ad un paio di chilometri dagli studi Rai Nomentano intitolati a Fabrizio Frizzi. Il soggiorno è stato pagato proprio dalla Rai in quanto dovevo prendere parte alla trasmissione La Corrida di Carlo Conti. Diciamo che questo albergo, che comunque si presenta ben arredato internamente, non è senza troppe pretese, visto che è adatto per persone di passaggio e poi ho trovato, come tutti gli altri concorrenti che soggiornavano con me, la camera un po' surriscaldata, nonostante fosse maggio, anche perché in quei due giorni ha fatto meno freddo del solito. In camera ho trovato tv, telefono e bagno piccolo, oltre che al letto matrimoniale. La cena della prima sera ha lasciato un po' a desiderare ed era a menu fisso, invece il pranzo del secondo giorno è stato decisamente migliore perché tutto a buffet. Nulla da dire sugli altri servizi, che includono un bar, una sala con televisione ed eccellente connessione wireless per il cellulare. L'albergo risulta ben collegato con i vari mezzi di trasporto per arrivare in centro, abbastanza lontano da qui e vicino al raccordo anulare. Il soggiorno nel complesso è stato positivo, posso sicuramente consigliarlo, visto che il livello dei servizi è comunque un 3 stelle, anche se alcuni aspetti si possono migliorare.
    ben collegato ai mezzi di trasporto
    camere eccessivamente calde