5 Opinioni per Igienizzante Mani Amuchina Gel Aloe
  • emynoda89
    Non teme rivali
    opinione inserita da emynoda89 il 28/01/2020
    Come mi è già capitato di dichiarare, mi porto dietro sempre e comunque un flaconcino di igienizzante per le mani. Dato che sono spesso fuori casa, ho la fobia dei germi e non ho sempre la possibilità di poteri lavare le mani con acqua e sapone, da quando sono stati immessi sul mercato questi gel ne ho comprati e provati diversi, ma quelli di Amuchina a parer mio rimangono i migliori, peccato per i costi che non sono proprio accessibili, in quanto un flaconcino da appena 80 ml raggiunge anche i 4 euro. Per questo motivo ne faccio sempre scorta quando mi capita di trovarli in offerta, L'ultimo da me provato, è questo nella variante all'Aloe che devo dire è piacevolmente profumato (anche se il mio preferito rimane quello al limone, imbattibile). Mi piace molto perché lascia le mani non solo pulite ma sopratutto idratate. Non teme rivali. Il pratico formato, permette di portarlo con se ovunque, anche in aereo. Certo che se ne avessero aggiunto 20 ml in più non sarebbe stato male.
    igienizza efficacemente lasciando morbida la pelle
    personalmente preferisco la variante al limone. Prezzi alti
  • michela73
    Igienizzante Mani
    opinione inserita da michela73 il 28/10/2019
    Per quando non è possibile lavarsi le mani ma si ha la necessità di disinfettarle c’è una soluzione pratica ed economica, il gel disinfettante per mani prodotto da Amuchina, marchio da sempre esperto in disinfezione, sia a livello topico che per bucato e tessuti. La confezione è piccola ed assai pratica, perfetta da tenere in borsa o addirittura nella tasca dei jeans, io ne tengo una confezione anche nel cassettino dell’auto, casomai servisse. La sua formulazione permette, pur rispettando il ph della pelle delle mani, di eliminare germi e batteri lasciando la pelle morbida, liscia, assolutamente asciutta e non unta. Non ne occorre una quantità industriale ed è sufficiente versarne un pochino sulle mani e spalmarla, esattamente come una ordinaria crema mani. A me piace molto anche il profumo fresco che lascia!
  • riri58
    Ottimo
    opinione inserita da riri58 il 27/10/2019
    Tengo molto all'igiene per le mani, quando posso cerco sempre di lavarle o igienizzarle per bene. Sono abbastanza fissata perché so quanti germi, batteri e microbi possiamo trovarci.Cerco sempre se è possibile di acquistare questo Igienizzante Mani Amuchina Gel Aloe perchè è uno tra i migliori in circolazioni. Ci sono tante marche e sottomarche ma questa non si batte. E' sempre presente nella mia borsa in modo da avere sempre un'alternativa valida in caso io non possa lavarmi le mani. Il prezzo è un tantino alto rispetto alle altre ma se si vuole la qualità di un prodotto si deve pagare di più. Consigliata.
    qualità
    costo
  • anatascooper
    Igienizzante Mani
    opinione inserita da anatascooper il 17/10/2019
    Tengo sempre in borsa, a portata di mano, l'igienizzante mani. Non faccio quasi mai caso al marchio, ma è pur vero che il marchio oltre a garantire il più delle volte la qualità, garantisce anche efficacia. Infatti, in questo caso, l'Igienizzante Mani Amuchina Gel Aloe è uno di questi prodotti. Nonostante il prezzo un po' troppo caro rispetto alla concorrenza, la qualità e l'efficacia di questo igienizzante non si può assolutamente discutere. La delicatezza è sempre fine a se stessa e soprattutto relativa, poiché dipende da quanta se ne utilizza, può fare male e rovinare le mani. Per il resto essendo un prodotto che io stessa utilizzo con molto piacere, lo consiglio vivamente.
    Ottima
    Costa un po'
  • tatadada
    Un valido amico
    opinione inserita da tatadada il 04/10/2019
    Questo gel disinfettante per mani è un ottimo e valido amico, quando non si ha la possibilità di lavarsi le mani. Utilizzavo quello senza Aloe vera, ma anche questo è buono e rilascia un gradevole profumo. Mani morbide e completamente asciutte. Praticamente serve per uccidere i germi presenti sulle mani. Infatti è un valido igienizzante da portarsi dietro sempre con sé. E' dotato di un comodo e pratico dosare, che dosa la giusta quantità da rilasciare sulle mani da poter poi strofinare e farle un attimo asciugare. Lo utilizzavo moltissimo quando andavo al lavoro, toccando vari mezzi pubblici, pieno di microbi, come scendevo mi passavo subito l'amuchina. Ottima marca. Consigliattissimo.
    valido, funzionante e profumato