Il comodo portatablet

13/02/2018

Vantaggi

comodo e resistente

Svantaggi

nessuno


Tra l’oggettistica Ikea, nel mio ultimo giro, ho acquistati Isberget, il comodo portatablet: io, per la verità, lo uso per il mio ereader Kobo. Quando leggo, soprattutto a letto, prima di dormire, lo appoggio davanti a me, per esempio su un cuscino, e sopra ci metto l’ereader: posso girarlo nelle due parti, sia quella corta che quella lunga e grazie al bordo leggermente rialzato, il tablet non cade. Isberget mi risolve molti problemi in quanto da qualche mese soffro di dolori ai polsi e ai pollici (rizoartrosi) e sinceramente, mi è doloroso anche solo tenere in mano il tablet.

Isberget è in plastica stirenica molto resistente, insomma anticaduta. Il peso è bassissimo, 25x25 cm con un peso di 0,26 kg.
Il costo è davvero poco ed è disponibile in diverse colorazioni: io l’ho acquistato azzurro intenso, il mio colore preferito.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

little51

  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

12/04/2018 23:12

Grazie!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ikea-Isberget

  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 12/10/2018
    Tempo fa a mia nipote ho comprato il supporto per tablet Isberget presso l'Ikea. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante abbia un prezzo abbastanza economico e vantaggioso infatti il pre...
    Continua a leggere >
    econimico
    nessuno
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Isberget è supporto per tablet acquistato all’Ikea, avevo la necessità di comprare un sostegno per il mio tablet ma non pensavo di trovarlo proprio da Ikea ma piuttosto in un centro che si occupa di e...
    Continua a leggere >
    100%
    economico e funzionale
    x